|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
[Perugia]Scambio 1800+ Palomino con 1700+ Thoroughbred
Ciao a tutti!
Visto che sto costruendo un muletto a basso consumo scambio il mio amd 1800+ Palomino con un 1700+ Thoroughbred A o B! Ricordo che la differente architettura non influisce sulle prestazioni ma solo sui consumi (il Thoroughbred consuma un po' meno). Quindi scambio una cpu più veloce con una più lenta!!! Possessori di socketA fatevi avanti!!!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao Axl_Mas, io ho un duron applebred 1800 (core a 130 nm come i Thoroughbred ma con meno cache). Come prestazioni è abbastanza vicino al XP pari frequenza, il voltaggio è basso 1.5v quindi anche i consumi. In generale dovrebbe essere avvezzo anche all'undervolt (se non ti interessano le prestazioni visto che ti fai un muletto). L'unico problema è che non so se funziona...sta in un cassetto da due anni ormai l'ho usato pochissimo come riserva del vecchio xp barton mobile che avevo. Se vuoi e lo do, lo testi e sei va bene mi dai il palomino (che mi servirebbe perchè ho una vecchia MB che non riconosce i core a 130nm).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Perfetto!
Quando possiamo vederci a perugia? Fammi sapere via pm cosi ci mettiamo d'accordo!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.