|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
(NA) Qtek 9000
Come da titolo vendo Qtek 9000 + caricabatteria da parete+ caricabatteria da tavolo + una batteria nuova 1 mese di vita, unico difetto in modalità telefono per ascoltate l'interlocutore bisogna usare un auricolare, per il resto tutto ok... vendo 170 euro.... gradirei ritiro di persona... in alternativa spedisco...
in vendita anche altrove... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda...
ha garanzia?codizioni?cm mai nn funziona l'auricolare?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
onde evitare discordie, mi metto in coda anche su questo forum, sebbene sia il primo della coda sull'altro post di vendita!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
coda
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
Ultima modifica di fabrr : 23-10-2007 alle 08:46. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per chi è interessato posso postare anche delle foto......
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma la coda a che punto è?
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciauu
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
solo suoneria sia sms che chiamate? per parlare funziona normalmente oppure devo usare l auricolare? grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Per tutti il Qtek 9000 non è più disponibile trattativa conclusa.......
Per i mod. questo post si può chiudere! Grazie a tutti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.