|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Asus a7jc - periferica non riconosciuta.
Ciao,
ho da poco finito di formattare il notebook asus a7jc e reistallare tutti i driver. Nell'elenco delle periferiche però ne esce una che non so cosa sia: TIPO PERIFERICA: altre periferiche PRODUTTORE: sconosciuto UBICAZIONE: su Intel(R) 82801GBM (ICH7-M) LPC Interface Controller - 27B9 poi un'altro problema: dopo alcuni riavvi del pc mi è uscito lo schermo a 4bit e con risoluzione 640x480. bo!!! Stavolta non ho usato i cd di ripristino in quanto non volevo installare il WIN MEDIACENTER. sapete cosa è successo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bolzano
|
forse riesci a risolvere tutto installando i driver del chipset che trovi fornito anche da hwu qui : intel chipset
scusa se mi intrometto, ho un problema simile, ho fatto la sessa cosa di angelox ho formattato, tutto ok, tranne la periferica audio che quando installo i driver mi dice driver bus hd audio non trovato grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho installato i driver che hai postato ma non ho risolto niente.
La periferica non viene ancora riconosciuta. Dimenticato: l'audio funzionava prima e funziona anche adesso. Non so quindi se questa periferica riguarda l'audio. Bo!! sempre più strano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.