|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] vendo blocco Asus M2N32 SLI + AMD ATHLON 64 X2 6400 black ed + dissy TMG A1
Come da titolo vendo blocco composto da:
Mobo Asus M2n32 sli Cpu AMD ATHLON 64 X2 6400 black edition 3.2 GHz. Socket AM2 L2 2 MB (quella senza dissi) dissi Thermaltake - TMG A1 il tutto acquistato ad inizio settimana usati solo per provare se funzionava tutto prezzo € 260 comprese ss in j+3 pagamento ricarica postepay preferenza consegna a mano non scambio perchè ho bisogno di monetizzare per il momento non smembro in vendita anche altrove
ho concluso positivamente con tantissime persone Ultima modifica di franzgranata : 30-10-2007 alle 06:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
nel caso in cui smebri in coda x il processore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok al momento preferirei vendere il blocco o almeno la mobo con la cpu a 280 comprese le ss
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
io sono interessato alla sola mobo,coda!
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
al momento sono in trattativa con una persona fuori dal forum x tutto il blocco, in caso non vada a buon fine terrò presente darkantony_80 per la cpu, dj-tore x la mobo e edemikra x il dissi
![]() |
#7 |
Senior Member
|
blocco ancora disponibile, comunque preferirei vendere tutto il blocco
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
coda blocco.......devo informarmi se mi dà problemi la scheda video x2900xt su quella mobo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
naturalmente se sei provvisto di tutto garanzia emballi etc. etc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
certo tutto il bundle, comunque la cpu è la black edition quella senza dissi, però come leggi all'inizio della discussione nel blocco c'è il Thermaltake - TMG A1, x la vga non saprei comunque io ho provato sia cpu che mobo con una Evga 8800 overcloked e non ho avuto alcun problema
![]() |
#11 |
Bannato
|
la scheda video non dovrebbe darmi problemi cmq voglio controllare.....per il dissi meglio ke ci sia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2006
Città: pAVIA
|
coda per processore se smembri e pronto a concludere coda permettendo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
La coda è la seguente:
1. Titanium visto che è in coda x il blocco (se gentilmente mi fai sapere qualcosa, grazie) 2. darkantony_80 (se sei interessato ancora alla cpu fammi sapere) 3. dj-tore (se sei interessato ancora alla mobo fammi sapere) 4. edemikra (se prendono solo la cpu x il dissi posso darlo a te se sei ancora interessato) 5. xeshwupgrade (x la sola cpu ed è disposto a concludere subito, inoltre volevo avvisarti che la cpu è tray, nella confezione black edition non è previsto il dissi, cosamai puo interessarti posso includerti il Thermaltake - TMG A1 presente in questa discussione). Gentilmente x tutti se potete darmi una risposta x oggi, grazie ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Coda Blocco.
Mi informo sui prezzi, e soprattutto, sulla compatibilità di alcuni miei pezzi. Inoltre vedo le caratteristiche dei singoli componenti ![]() EDIT: 1. hai anche delle ram da associare al blocco? 2. la mobo non è la Asus M2N32-SLI Deluxe Wireless edition, vero? ![]() Ultima modifica di Slide : 02-11-2007 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Ma scusa l'indiscrezione, ma come mai dopo una settimana ti dai tutto via? ![]() Voglia di passare ad Intel per caso? ![]() Sto leggendo che supporta due schede Nvidia (SLI)... ovviamente io ci devo ficcare una ATI x1900XTX ![]() Cmq. sul listino asus, compaiono tre schede: M2N32 WS Professional M2N32-SLI Deluxe/Wireless Edition M2N32-SLI Premium Vista Edition Quale mi vado a vedere per le specifiche tecniche? ![]() Ciauuu Ultima modifica di Slide : 02-11-2007 alle 09:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque come facendo una ricerca su trovaprezzi il prezzo globale di tutto il blocco togliendo l'iva viene 279€ escluse le ss...giusto x farlo notare
ho concluso positivamente con tantissime persone Ultima modifica di franzgranata : 02-11-2007 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
vedi che c'ero prima io in coda....per la scheda non dovrebbe dare problemi...anche se ho avuto una x1900xtx con la dfi sli dr e mi dava qualche problema visto che era sli.....cmq io rimango in coda.... per il momento non ha la possibilità di fare ne crossair e ne sli quindi l'importante che ne legga almeno una bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.