|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
software free per sito virtuale lan
Vorrei creare all'interno di una lan un piccolo sito, lo avevo fatto una volta con un programmino freeware ma non ricordo qual'era, nessuno mim puo' dare una dritta?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
di demoni web ce ne sono tanti mini-apache, o cose del genere
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
mi interessava un prodotto lite per qualche pc in una lan non in internet...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se funzionano in internet funzionano anche a maggior ragione in lan
ripeto: demoni in giro anche piccoli per traffico modesto vene sono tanto mini_httpd è uno (abbastanza datato) ma ce ne sono anche di migliori
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao, ne conosci qualcuno di non installabile per caso?
grazie
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
in tutti e 2 i casi ci sono i web server "a corredo" (IIS per windows, apache per linux), tranne che in xp home.. cmq... per windows, se vuoi qualcosa di minimale e da non installare guarda qui: http://www.ritlabs.com/en/products/tinyweb/ se invece ti vuoi sbattere un pochino di piu' (senza arrivare a IIS), usa questo: http://www.keyfocus.net/kfws/ l'ho usato spesso e mi sono sempre trovato bene. Ultima modifica di conzi : 21-10-2007 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
confermo IIS di windows
da installare però dal pannello di controllo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
non riesco a far funzionare tinyweb....mi dice che non trova la homedirectory
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.