|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Consiglio per masterizzatore DVD
Ciao a tutti, stò per aggiornare il mio computer e frà le cose da acquistare c'è da acquistare anche un masterizzatore DVD. Lo vorrei il più economico possibile (colpa budjet limitato) e che mi duri almeno 2 anni.
Bè, voi cosa mi consigliate? Grazie a tutti in anticipo, CIAO! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io direi :
Liteon 20A1P oppure Pioneer 112D (212 non lo conosco) Io ho acquistato il 20A1P qualche giorno fa e per ora sembra andar bene, ma se durera anni nessuno potrà mai saperlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Quanto lo hai pagato?
Approposito se ti và puoi aiutarmi anche per mobo, procio e ram, ecco il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582389 ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Death Psycho : 21-10-2007 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Io ho LG H54L,va benissimo,scrive i Dvd a 16x,ha il LightScribe.......che voi de più?
![]() Pagato 27 Euro....non mi sembra tanto... Ah,dimenticavo:scrive anche i Dvd-Ram.......
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
E' arrivato come DH 20A1P trasformato con modifica firmware in LH 20A1P Ma anche il pioneer 112D dovrebbe stare sui 25/30 euro max quindi uno vale l'altro....io ho scelto per simpatia verso il liteon ![]() Per il resto del pc non sono in grado di aiutarti, non sono aggiornato e quindi non saprei da dove cominciare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Cosa ne pensate del " NEC 7191S [sata] - EUR 35 " ?
Lo trovata in una guida su questo forum...commenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.