|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
2 modem in contemporanea?
Salve a tutti,
ho un quesito che mi assilla e a cui non so trovare una risposta. 1 con un router si risolve il porlema? 2 se sì alla domanda precedente, alla telecom hanno un router decente che possa fare al caso mio? 3 se sì alla domanda precedente, posso prenderlo dando in dietro uno dei due che possiedo? o devo pagarlo? Infine una domanda che esula dalle precedenti: non capisco perchè tra i 5 telefoni che ho a casa, ce nè uno in particolare ( più precisamente un cordless), che quando viene utilizzato per chiamare o rispondere, mi fa perdere il segnale del modem che si sconnette e continua a cercare la linea. Sapete darmi una risposta? Ringrazio tutti per l'aiuto, ciao Martino |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Si
Quote:
Quote:
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
||
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
secondo me conviene collegare solo uno splitter al posto di ogni filtro su ogni presa, se si hanno piu di 2, 3 telefoni alla fine il costo piu o meno è uguale, lo splitter è un filtro che ha 1 ingresso per la linea telefonica e 2 uscite una per i telefono analogico ( filtrato ) e l'altro per la linea adsl, lo splitter viene messo a monte dell'impianto telefonico dove entra in casa il cavo telecom per capirci. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.