|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
PROBLEMA MAI VISTO
Ciao ragazzi, sono disperata il mio pc ha un problema veramente strano..
quando apro troppe tabs in IE7 o più applicazioni si rifiuta di funzionare o persino di farmi vedere i menu che si attivano col tasto destro, finchè non chiudo un tab su ie, o un programma, dopodichè riprende a funzionare normalmente! (fino a che non arriva di nuovo al massimo s'intende) quello che mi chiedo è come sia possibile visto che ho questo pc: Quote:
Cioè non mi capitava nemmeno con i vecchi pc una cosa del genere.. al massimo si rallentava tutto.. ho fatto scan con antivirus e sembra non aver trovato nulla, posto comunque il log di hijackthis... Quote:
c'è qualcuno che saprebbe risolvere questo mistero?......
Ultima modifica di camilla80 : 20-10-2007 alle 18:33. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
beh a prima vista sembrerebbe un classico caso di insufficienza di ram. funziona bene? hai provato mem test?
oppure potrebbe essere qualche applicazione in backgroud che succhia risorse (Kaspersky as esempio). l'utilizzo del processore com'e'? il page file in winxp ha un max di 4Gb quindi non e' quello il problema.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si in teoria il max e 4gb ma io quando vado in avanzate lo vedo sempre a 1533MB (anche se la dimensione è gestita dal sistema)
memtest non l'ho provato ma spesso ho letto che non è affidabile purtroppo.. e poi la memoria funziona benissimo fino a che non si arriva a un certo limite e la ram e ad accesso casuale non credo sia un problema di tipo fisico alla ram forse.. kaspersky poi è verissimo ke è pesante ma finora non mi aveva mai dato problemi, l'utilizzo cpu oscilla dal 3 al 10% , e comunque se non supero "il limite" posso usare tutte le applicazioni senza problemi, a parte che non riesco a visualizzare i menu contestuali e ad aprire nuove finestre |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di camilla80 : 20-10-2007 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
difficile eh?...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
I log di hijackthis non postarli qui ma nella sezione e nel thread dedicati:
HiJackThis [Official Thread]. Prova a avviare in modalità provvisoria (con il supporto di rete, per uscire su internet) e vedi se hai gli stessi problemi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.