|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Salve, vengo dal futuro!
Fatevi anche voi quattro grasse risate insieme a me!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
OLD!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Comunque anche se non fosse vero, come c'è scritto verso la fine costui è comunque un genio. Ha spiegato tutto in maniera veramente realistica... Infatti mi sembra sia l'unico che sia stato veramente preso sul serio riguardo ai viaggi temporali (chissà quanti buffoni hanno detto di provenire dal futuro Ad ogni modo se davvero la macchina del tempo venisse inventata in un futuro remoto, non capisco perché mai nessuno è tornato indietro per dircelo, o per lo meno solo Titor |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
_ tali viaggiatori temporali stiano ben attenti dal rivelare la loro identità quando operano nel nostro tempo perchè sanno bene che potrebbero modificare la storia creando conseguenze piuttosto spiacevoli _ il viaggio nel tempo in realtà è un viaggio fra universi paralleli quindi se vai per esempio nel 1920 non vai necessariamente in tale anno del tuo universo temporale, ma in quello di un altro che potrebbe essere molto simile, ma non uguale poi in fisica sono un profano quindi sono le prime due ipotesi che mi sono venute in mente _
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
io so che titor aveva postato delle foto anche convincenti, come il manuale della macchina del tempo e addirittura una foto in cui si vedeva un raggio laser "curvato" dall'attrazione gravitazionale che si veniva a creare intorno alla macchina!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Bel riassuntino
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non sono riuscito a trovare la seconda
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eccola.. Ahuahuahu, ma poi che razza di fotocamera è stata usata?? E per giunta nel 2035, quando dovrebbero essere ormai sorpassate da tempo le macchine digitali con gigapixel!! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è come tornare insietro agli anni '60 e cercare di far aprire, con i computer dell'epoca, un file jpg!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
la industrial light and magic mi fa i trex che sembrano piu veri di quelli che esistevano e io dovrei credere a 1 foto spixellata che manco il jpg compressione 10 lo fa cosi male?
non scherziamo dai poi ci lamentiamo perche gente come vanna marchi o i maghi del cazzo vari fanno i miliardi |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non ci credo....però mi affascina lo stesso questa storia!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Bravo babbeo, se veniva dal futuro poteva portarsi dietro un almanacco sportivo, scommettere alla snai e fare una vita da nababbo per il resto dei suoi giorni!
(No, è che l'altro ieri ho rivisto per l'ennesima volta "ritorno al futuro II")
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
bello...curva il raggio laser ma non risucchia il resto della materia...il ragionamento non fa una piega come si suol dire
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, eh?
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
allora se si curva fuori dal finestrino (io cmq faccio fatica a distinguere gli oggetti in quella specie di foto
) il raggio non dovrebbe essere visibile, dato che il fumo del sigaro sarebbe solo dentro la nave
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uhm....obiezione davvero dura da smontare!!! magari....magari....magari...boh! non so che dire! questa storia mi ha sempre affascinato tanto e devo ammettere che è stata davvero ben architettata!!!
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
si il problema è che la foto allora dovrebbe avere limitazioni qualitative pari al migliore formato odierno, non dovrebbe recedere di alcuni decenni
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io una domanda sulla foto ce l'avrei: com'è possibile che si veda il fascio in maniera così netta anche quando questo non è curvato dal black-hole? cmq il 2008 e il 2011 sono vicini...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.

) il raggio non dovrebbe essere visibile, dato che il fumo del sigaro sarebbe solo dentro la nave