|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
[Na+sped] Vendo giochi e accessori Psx-Ps2-Pc e molti film Dvd
Ciao, come da titolo vendo i seguenti giochi e film. Il tutto è da considerarsi usato in buono stato (se non diversamente specificato) e spese di spedizione escluse.
Giochi PC Atlantis - Segreti d'un mondo perduto (no disney) 10€ Battle of Europe (Ed.Master) 4€ Pc Calcio 2001 (album con tutte le rose scollato e riattaccato) 8€ Giochi Psx Tekken 3 (Platinum) 10€ Iss Pro 5€ Accessori Tracolla psx 10€ Porta MemoryCard ps2 a forma di scrigno dei Cavalieri dello Zodiaco (si può mettere pure sui modellini) 10€ Giochi Ps2 Pes 5€ Pes 2 7€ Dead or alive 2 7€ Moto Gp 7€ Summoner2 (raro) 10€ Tekken Tag 7€ Gta 3 10€ Film dvd Cofanetto Nightmare (Ed.Master) + Freddy vs Jason 55€ Titoli a 4€: Jason X; Wrong turn; Darkman (box in plastica); Essi vivono; La casa di Cristina; Ore 11:14 destino fatale; Saw; L’uomo senza ombra (box in plastica); A testa alta; Io, me e Irene; Terapia e pallottole; Frequency; Super Mario Bros; Swat; Maradona (I campioni del secolo); Out of time; Il negoziatore; Sesso e potere; Anche gli angeli mangiano fagioli (nuovo); Blade; X men; X men 2; Backstage calendario Giorgia Palmas; La tigre e il dragone (lato a dvd – lato b divx formato psp) Altri: Minority report (2 dvd) 7€ True lies 6€ Commando 6€ Predator 6€ (blocco dei 3 film di Schwarzenegger15€) Totò truffa 62 6€ Totò a Parigi (divx) 3€ La banda degli onesti 6€ (blocco dei 3 film di Totò 12€) Ticker 6€ Il Vendicatore 6€ Programmato per uccidere 6€ The foreigner (disco molto graffiato) 4€ (blocco dei 4 film di S.Seagal 20€) Universal soldier – The return (box in plastica) 5€ Senza tregua 5€ Cyborg 5€ TimeCop 5€ Derailed 5€ (blocco dei 5 film di VanDamme 22€) Il trafficone 4€ Il brigadiere Pasqualino Zagaria 4€ Sesso in testa 4€ (blocco dei 3 film di Banfi 10€) I film con i vecchi box in plastica presentano il box rotto in qualche spigolo (è quasi impossibile non rompere quei box) Regole: Precedenza a consegna a mano zona museo e\o blocchi; in caso di spedizione pagamento anticipato su postepay; non scambio.
Le mie trattative - Ho concluso con esito positivo con oltre 80 utenti Ultima modifica di asd12 : 22-10-2007 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.