|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Stampante condivisa su XP
Ciao,
dovrei riuscire ad installare su vista ultimate 64 (notebook) la stampante HP LaserJet 1320 che è condivisa su un PC in rete con XP Pro 32 (Desktop). La cosa non mi riesce perchè quando vengono ricercati i driver mi dice che quelli in uso dal pc desktop non sono utilizzabili. Allora ho provato a collegare la stampante direttamente al notebbok e questi l'ha riconosciuta ed installata. C'è un modo per fare sì che ora il driver installato sia associato alla stampante sul PC in rete e non in locale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Please, Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Buio totale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Allora innanzitutto hai settato bene la CONDIVISIONE PROTETTA DA PASSWORD???
Con un pc con vista sul quale ho una stampante , e da un altro pc il rete non sono riuscito a stampare a meno di disabilitare tale voce in Centro connessioni. Oppure settare su Vista tanti utenti quanti ce ne sono in rete. Comunque leggiti questa discussione : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1423935 per capire la differenza tra Condivisione e Condivisione Avanzata, e che incremento di sicurezza può darti , sempre se ti serve, il fatto della Condivisione Protetta da Password, e se hai ancora problemi cercheremo di risolverli insieme. ![]() ciò che comunque potresti provare a fare è collegarti alla stampante usando Rete e inserendo nome utente e pssword del pc con la stampante collegata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ora sono fuori sede, ma appena torno a casa ci provo. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.