|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
help soket 478
sera a tutti avrei un problema riguardo a questo soket , il 478(mPGA478b)
avendo recuperato una mobo.... Hewlett Packard modello "P4B-mx" e ...cpu intel P 4 da 1,5 Ghz son andato sul sito ,di CPU WORLD x saperne un pò di + mi dice che ha un bus di 400Mhz , ora ,vorrei provare sia la cpu ,che la mother ma ho questi quesiti !?! ![]() 1 la mother in questione mi sembra usi ram pc 133 e vga agp,se nn sbaglio vorrei conferma (nn trovo niente a riguardo) sia come driver che come bios( ricerca google mi dà le asus P4b-mx . 2 se volessi comprare una mobo con soket 478 ,posso usarne una che ha il bus anche a 800Mhz come la maggior parte delle mobo,recenti(x modo di dire) in vendita?? potrei usare la mia cpu che è a 400Mhz ,di bus ? ram e alloggiamento vga ,cambiano?? cioè.... rivolgo meglio la domanda ,con questa cpu,che mi ritrovo posso utilizzare ,una mobo con socket 478 , di+ recente costruzione qui link cpu http://www.cpu-world.com/CPUs/Pentiu...31NK150G).html grazie a tutti x l'aiuto bayez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io avevo una p4b con un P4 2.0 con bus a 400Mhz dove ci andavano le ram pc133.
Poi,trovai in offerta una P4C800-E Deluxe con bus a 800Mhz (ma compatibile anche con 400 e 533Mhz) e lo montai su quella. Nessun problema con Slot VGA AGP e slot PCI ma le ram le ho dovute cambiare con delle ddr1
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless Ultima modifica di Kal : 19-10-2007 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Stai attento però che dovrebbero scrivere tutte le frequenze supportate dalla scheda madre dalla minima alla massima per quanto riguarda il bus! Per quanto riguardano le ram, devi vedere che tipo ti supporta la tua scheda madre: DDR 133,266,333,400... Cmq non so se troverai ancora in commercio schede madri nuove che supportino lo sk478! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
vi ringrazio ,riguardo a morfeo "mobo recenti,intendevo ciò che adesso offre il mercato online, vari siti o ebay,a sto
punto vedrò la mother d'occasione ;devo fare muletto!! x kal .....Nessun problema con Slot VGA AGP e slot PCI ma le ram le ho dovute cambiare con delle ddr1 x skeda video intendi che ci sono mother con agp e pci exp. con ddr 1?? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
help dissi x socket 478
ragazzi risalve ,vorrrei sapere che diavolo di dissipatore ,posso mettere oltre a quello con le 4 viti che ho già???
che nn costi un bel niente !! grazie attendo fiducioso risposte. bayez |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.