|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
consiglio acquisto nuovo notebook: hp pavilion 6560el?
buonasera a tutti
![]() vorrei acquistare il portatile finalmente... non gioco, lo userei per navigare, guardare film, usare qualche programma di grafica a livello base... cerco però una macchina abbastanza buona, stabile, con una buona autonomia e che non si scaldi troppo... sono orientata verso un 15 pollici. ho visto questo pc, hp pavilion 6560el, a 899 euro. qualcuno ce l'ha e sa dirmi qualcosa? l'assistenza dell'hp come è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
dimenticavo!
ecco le caratteristiche: Processore: Intel Core 2 Duo T7300, 2.0 GHz, 4MB cache L2, FSB 800 MHz Memoria: 2048 MB DDR2 667MHz Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) High Definition BrightView Widescreen Scheda Video: NVIDIA GeForce 8400M GS con 128 MB dedicati Hard Disk: 160 GB SATA 5400 rpm Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi Porte: 3 x USB 2.0, 1 x connettore HDMI, 1 x porta VGA, 1 x connettore modem RJ11, 1 x connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 x uscite cuffia, 1 x ingresso microfono, 1 x IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando (opzionale),1 x connettore per cavo docking, slot ExpressCard/54 Networking: WLAN 802.11a/b/g, LAN 10/100, Modem V.92 Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition Batteria: 6 celle Li-Ion Dimensioni: 357 x 257 x 25,4/ 39,6 mm Peso: circa 3 Kg Garanzia: 1 anno Altro: HP Pavilion WebCam con microfono integrato, Altoparlanti Altec Lansing® |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Sono indeciso anch'io su quale notebook prendere in questa fascia di prezzo.
Dove hai trovato l'hp a questo prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
l'ho fatto comprare ad un mio amico, penso sia l'offerta di exp..t giusto? se è così vai subito a bloccarlo xchè io ci sono stato oggi e glie ne avevano mandato solo 1!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
esatto! è l'offerta di expert!
anche io ci sono stata e gliene avevano mandato solo uno! tornano mercoledì, dovrei chiamare per bloccarlo! ma prima volevo sentire qualche parere! come configurazione e rapporto qualità-prezzo sembra molto buono! anche esteticamente è bello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ottimo portatile, molto migliore di quello che ho appena segnalato. Per 100 euro di più ne vale proprio la pena. Ma a quale centro Expert lo hai trovato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
l'offerta è buona perchè lo stesso modello, in tutti gli altri negozi costa 100 euro in +, il problema è che glie ne mandano pochissimi...quindi bisogna affrettarsi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Chiunque abbia questo portatile può dirmi com'è lo schermo? Confrontabile con un Dell di pari risoluzione? E rispetto agli acer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
a trony costa 999 infatti! l'ho visto oggi! il monitor è buono...certo, l'ho confrontato con un vaio e non reggeva il confronto...però non mi è sembrato male...
alla fine ho telefonato per prenotarlo, ma non è sicuro che gliene portano degli altri! lunedì richiamo! speriamo di trovarlo... a mediaworld c'è da oggi l'acer as5920 in offerta...la configurazione è simile a questo, ma ha la geforce 8600gt...e costa 899 euro...dal volantino è carino, ma a vederlo dal vivo proprio una delusione secondo me...è mezzo grigio, non mi piace proprio...ma a parte questo preferisco prendere un hp, invece di un acer! anche il commesso del negozio mi ha detto che gli hp sono molto più robusti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
scusate ma i centri expert sono una marea. Hanno tutti gli stessi prezzi (se ce lo hanno) o vi riferivate a uno store preciso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
credo sia per tutti i centri expert!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
trovato e preso! Come dicevo dall'altra parte esclusion fatta per Visa a cui devo proprio abituarmi e al lettore dvd di HP che non funziona bene mi soddisfa proprio. Devo capire che significa che Office è in Versione valutazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
come non funziona il lettore dvd?
io ancora non riesco a prenderlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
da unieuro l'hp col t7300 è a 999, mentre l'acer con t7500 è a 899. a me sembrano entrembi equivalente (fermo restando la differenza del processore), tuttavia è sempre lo schermo che non mi convince: non riesco a rassegnarmi allarisoluzione del display solo 1280x800.. quando provi la 1680x1050di dell non la abbandoni più!
di acer poi non mi convince ancora l'assistenza... di hp l'avvio lentissimo di vista (che non so se sia stato risolto) e l'aspetto che non mi fa impazzire! Se non fosse per questi dubbi, i prenderi: come dotazione è ottima ed il prezzo ottimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
Mi inserisco nella discussione, sarei interessato anche io all'acquisto del DV6560el, ieri l'ho trovato anche io a 899 euro, il mio problema è che avendo ormai deciso di acquistare questo notebook non so se acquistarlo ora o aspettare ancora qualche tempo...sperando in una ulteriore discesa dei prezzi; dato che se non sbaglio tra poco dovrebbe uscire la serie DV6600...voi cosa ne dite? quanto potrebbe costare a novembre/dicembre???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
secondo me scende al max di 50 euroi...potrebbe arrivare a 849...cmq io lo prenderei subito, se lo trovassi! ho richiamato e non mi hanno saputo dire niente...inizio ad innervosirmi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
quindi dici di approfittarne....
![]() tu lo reputi un buon acquisto?? che difficili queste scelte.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Ehi ragazzi dovevo prenderlo anchi'io ma stassera ho saputo dal rivenditore che stanno finendo e non riesce più a procurarli! Quindi ce ne saranno in giro pochissimi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.