|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Marcon
|
[help] intel 2200bg Acer 1691,la connesione cade di continuo la connesione
Ciao a tutti...
ho un iper problema, la mia connessione wireless mi sta facendo impazzire... questa intel 2200bg ha un sacco di problemi, e non riesco a risolverli! L a cnnessione mi cade, e dopo riprende...il belle è che sono a 5 metri senza nessun ostacolo e con un altro portatile, quello del lavoro, non ho nessun problema! Il problema si evidenzia molto bene eseguendo il ping a ruter/gatway (ping -t ...) si vede che lo raggiunge per un po di ping, poi il tempo di risposta aumenta fino a perdere dai 2 ai 8-9 ping... VI prego aiutatemi! Leggendo ho trovato che ilm problema potrebbe essere il risparmio enrgetico...ma nulla!!!ho fatto queste prove:
NON funziona! aiutatemi... Grazie mille a tutti Guido
#2 |
Senior Member
|
ragazzi....
in modalità b, funziona... il ping funziona alla grande, ma MSN e gmail non funziona!!!! ma cos'ha sto PC! Su quello del lavoro va da dio sia MSN che gmail... non ie la faccio più... maledetto portatile acer... aiutatemi.... ![]() ![]() ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
![]() e che c'era un altro thread, poi nn ci ho capito più una mazza ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao!!!
ragazzi, ho gli ultimi dirver, ma niente da fare... la modalità g non funziona, la connessione cade troppo velocemente!!!! mi sapete aiutare? ciao
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
devi chiedere sul thread ufficiale della 2200
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.