|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
|
[NA+SS]Vendo Nokia n80 + Mini SD 1gb NOKIA originale+Auricolare bluetooth NOKIA
VENDO NOKIA n80 black come nuovo usato poco con firmware nokia aggiornato a 1 settimana fa,con scatola e imballaggi originali auricolare bluetooth originale nokia mini sd nokia da 1gb e mini sd nokia da 64 mb + caricabatteria originale NOKIA e caricatore da auto
IL telefono è in ottime condizioni usato poco e tenuto come gioiello.vendo per passaggio a palmare acquistato da qualche giorno. PREZZO 230 comprese spese di spedizione trattabili di poco vista l'enorme quantità di "optional" che ha il telefono. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pompei
|
scambieresti con nokia n73 con dotazione di serie + sd 1Gb+128mb, auric. blutooth, caricab. da auto scontrino 07/07
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri ) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scambieresti con n70+ conguaglio?io sono di acerra...quindi ci si può incontrare facilmente...stai a una fermata di circumvesuviana di distanza
Ultima modifica di DjDrUnK : 20-10-2007 alle 08:58. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
n70 non mi interessa........tengo presente però l'offerta dell'n73....ti farò sapere
cmq prediligo + un offerta contanti che scambio.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pompei
|
cell
ok io sto in coda per lo scambio
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri ) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ti offro un n70+ 60€ di conguaglio...ne ho 2 e uno è già promesso a un utente di qua x uno scambio...scambio a mano...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Palermo
|
coda al tuo prezzo se non hai cambiato nazione
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Palermo
|
coda al tuo prezzo se non hai cambiato nazione
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
samsung u700? contattami in pm se ti interessa
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
midisp, venduto su ebay, si puo chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.