|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: lecce
|
consiglio giochi di guida
ciao,ragazzi volevo da voi piu esperti di me un consiglio su giochi di guida belli da comprare perchè ho preso un bel volante e quindi ora vorrei iniziare a comprare i migliori giochi di questo genere
grazie,ciao
CASE:AEROCOOL FLAMBOYANT,CPU: CONROE E6600,MOBO:P5LD2 REV2.0,RAM:2X512 DUAL CHANNEL CORSAIR VALUE+2X1GB BUFFALO DUAL CHANNEL,VGA:6600GT ZALMAN VF700 LIMITED EDITION,HARD DISK:WESTERN DIGITAL 250GB,ALI: 650 WATT Q-TEC GOLD ,SISTEMA OPERATIVO:VISTA 64 BIT ULTIMATE PIU DI 30 TRATTATIVE POSITIVE IN QUESTO FORUM E PIU DI 150 SU EBAY |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
giocone arcade di auto test drive unlimited a mio parere il migliore, se ami il rally ti consiglio colin mcrae dirt o sega rally revolution, anch'essi arcade, se ami di più la simulazione l'unico che mi viene in mente in questo momento è race caterham wtcc
spero di esserti stato utile ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
se hai il volante vorrai non giocare a giochi simulativi??
Live for speed, rfactor, race 07 fanno per te,....... e magari ti vieni pure a fare 1 partitina online a M3 Challange (è gratuito ed è bello ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok allora scarico subito il gioco gratuito in modo da poterci beccare anche online e vi ringrazio per i consigli
qualcun altro ha da consigliarmi qualcosa?
CASE:AEROCOOL FLAMBOYANT,CPU: CONROE E6600,MOBO:P5LD2 REV2.0,RAM:2X512 DUAL CHANNEL CORSAIR VALUE+2X1GB BUFFALO DUAL CHANNEL,VGA:6600GT ZALMAN VF700 LIMITED EDITION,HARD DISK:WESTERN DIGITAL 250GB,ALI: 650 WATT Q-TEC GOLD ,SISTEMA OPERATIVO:VISTA 64 BIT ULTIMATE PIU DI 30 TRATTATIVE POSITIVE IN QUESTO FORUM E PIU DI 150 SU EBAY |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
need for speed,divertentissimo offline & online!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
need for speed underground 2 imho è il migliore
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si io ho sia il 2 che il carbon ragazzi e a breve dovrebbe uscire il prostreet.
come guida quindi mi consigliate anche need for speed carbon o solo il 2?premetto ke gli ho finiti entrambi
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
carbon mi è piaciuto ma non poi più di tanto, invece underground 2 ai tempi mi aveva lasciato a bocca aperta |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
Ti consiglio rFactor e Race07 come priorita' assolute
Poi ovviamente c'è il mitico GTR2 ma anche GT Legends non è male! Sul versante giochi di rally il piu' simulativo e' senza ombra di dubbio Richard Burns Rally (occhio che e' moolto difficile Tutto il resto... è noia! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.

,SISTEMA OPERATIVO:VISTA 64 BIT ULTIMATE