|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Dongle Bluetooth e auricolare
Ciao a tutti, ho acquistato un Dongle Bluetooth e un auricolare sempre bluetooth, volevo usarli per poter sentire la musica dal pc, solamente che dopo infiniti tentativi sono riuscito a togliere il bluesoleil come gestore del bluetooth, perchè pensavo fosse quello che causava il problema di sentire la musica a scatti, ma con mio grande rammarico ho scoperto che non è cosi, qualcuno sa dirmi se esiste qualcosa per velocizzare la connessione Bluetooth? (dato che penso sia il fatto che la connessione non è sufficientemente veloce che porta la musica a scattare...)
Grazie a tutti x le risposte. (non so se è la sezione giusta, se non lo fosse prego il moderatore di spostarla, chiedo scusa
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ti sposto nella sezione "Wireless", mi sembra più appropriata. Prova a farci una ricerca, magari trovi qualcosa di interessante.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
per me è la velocità del bluetooth che è molto limitata
ricorda che arrivi alla velocità teorica di trasmissione di 10 Mbit/s ed una distanza di 10 m al massimo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Si quello l'avevo intuito, ma dato che lo uso a 20 cm max di distanza e mi da che il segnale è perfetto probabilmente c'è qualcosa nei settaggi da modificare, è impossibile che con un bitrate di 10 Mb/s non riesca a trasmettere delle canzoni che sono ad esempio campionate a 192 kb/s, è il 2% della banda teorica a disposizione...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Io ho installato quelli della widcom, penso che siano gli unici in giro leggendo qua e la sulla rete... Consigli eventualmente sul tipo di driver da installare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.