|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
cambio mobo senza reinstallare xp..
ciao, presto devo cambiare quasi tutto il sistema e ho letto che cambiando la mobo, cè il rischio che al riavvio non ti faccia accedere ad xp perchè viene rilevato un cambiamento di hw..
ho letto che bisogna cambiare dei settaggi nelle gestioni periferiche all'ide impostandolo su generico per poi, al riavvio, aggiornare con i driver della mobo nuova.. però ho anche letto che non sempre funziona in alternativa a questo metodo, ci sarebbe da fare un'installazione tramite il recovery, però non ho capito bene.. qualcuno mi può aiutare? ps. la ricerca a me non funziona..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Io conosco questa procedura:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.