|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
NOKIA 5310 O SONY W810I ?
Ciao quale compreste di questi 2 ,NOKIA 5310 O SONY W810I ?
offrono le + o - stesse opzioni sia come telefono , sia come fotocamera ed anche come lettore multimedia. le differenze mi pare siano: - i comandi del lettore sicuramente + comodi , x me , quelli del Nokia, non so se + robusti.apparentemente i comandi Sony del multimedia sembrano un po' + fragili - il Nokia è + recente al punto che lìho trovato in internet solo qui http://lowpriceelectronics.negos.it/ , sito che non conoscevo - ho sempre avuto Nokia, sono contento e non ho mai avuto problemi - Sony x l'audio è sempre stata ottima( vedi megabass) , ha inventato il walkman insomma che dire un bel dilemma quale scegliere ? chiedo a chi ha un Nokia e SonyEricsson com'è il lettore con la musica, sia x gestione che x prestazioni e qualità audio ? aveta avuto modo di confrontare le 2 marche ? io ho sentito solo un Nokia 6630 che è + x dati che musica però insomma ditemi la vostra opinione grazie fin d'ora ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
mi rispondo da solo x aggiungere che ho trovato opinioni non tanto buone sul Nokia 5310 , che tra l'altro non so da dove vengano dato che è stato annunciato da pochissimo e in giro non ce n'è come dicevo
per contro leggo delle buonissime opinioni sul Sony soprattutto x l'audio , che mi interessa molto ,e x le foto meno buone invece le opinioni sui video, ma già mi interessano meno. il dubbio persiste ci sat anche che esista di meglio a questi prezzi e se lo sapete ditelo ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao
io ho un sony ericsson w810i e mi trovo benissimo... Aggiungo anche che mi è caduto due o tre volte e al contrario del nokia nn mi si è mai sfregiato...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.

e al contrario del nokia nn mi si è mai sfregiato...