|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
|
[Av + Fisciano + Sped] Creative Sound Blaster Live! 5.1 24-bit External USB
Vendo scheda audio 5.1 esterna creative, esteticamente e funzionalmente perfetta.
28 euro spedizione con posta prioritaria compresa (per spedizione diverse bisogna integrare la differenza di prezzo). Si accetta pagamento tramite bonifico bancario, altre forme di pagamento sono da concordare in privato e sono a totale discrezione del venditore. E possibile anche effettuale consegna a mano nei pressi di grottaminarda, avellino, fisciano. Il prezzo non è trattabile, evitate di fare offerte a ribasso non saranno prese in considerazione. Non si accettano proposte di scambio. è in vendita anche un kit 2.1 sonicgear con pre a valvole a 120 euro, gli interessati mi contattino. ![]() Specifiche tecniche: DAC a 24 bit per convertire segnali a 16 o 24 bit con frequenze di campionamento fino a 48kHz in modalità 5.1 e fino a 96kHz in modalità stereo. DAC a 24 bit per registrazioni a 16 o 24 bit con frequenze di campionamento fino a 96kHz. Uscita SPDIF (Sony/Philips Digital Interface) con qualità fino a 24 bit e 96 kHz. Ingressi: Line In e Microphone In Uscite analogiche: Frontale sinistro/destro, Posteriore sinistro/destro e Centrale/Subwoofer. Uscite digitali: ottica e coassiale. Controlli pannello frontale: CMSS, volume microfono, master volume/ mute. Ultima modifica di paolo.latorre : 23-10-2007 alle 01:25. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
che dire..... UP!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
http://www.sonicgear.com.sg/pdetail....EDDON&idnye=15
sono queste le sonicgear ? mi dici pure che modello sono le creative ? cmq coda per la 5.1 ma mi informo sul prezzo ciao
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ecco i post che riguarda le sonicgear http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1579652 Saluti Paolo Ultima modifica di paolo.latorre : 23-10-2007 alle 01:28. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
up!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
mi accodo
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
venduto a Sold|3r.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
scusa se non ti ho risposto ma so stato impegnatissimo ... mi serviva cmq mi fa piacere che l'hai piazzata ciao alla prox
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Da chiudere, visto che il venditore è stato bannato..
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.