|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Intel 3945 e Vista, qualche stranezza....
Ho uno strano problema con Vista.
Premesso che il Notebook si collega 1 - con DHCP disabilitato su router e AP, noto che nella gestione della scheda di rete c'è selezionata l'opzione assegna manualmente l'IP ma, stranamente, non c'è nessun IP e subnetmask indicato. Dal comando esegui, ipconfig /all vedo l'IP assegnato manualmente e il subnet mask....... Vedo però che è abilitatata l'opzione di configurazione automatica, cosa nuova perchè su XP non si vede questa configurazione. 2 - benchè la velocità Internet non subisce rallentamenti, quando vado sullo stato della scheda vedo che mi segnale una velocità sempre diversa, cha va da 2Mbps e uno volta anche 1 Gbps !!!!!!!! Avete qualche idea del tutto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Intanto ciao Toro20, e primo un'up al giorno, per regolamento Hai provato tutto con ip statici? Non ho parole......... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho solo Ip statici, ed il bello che funziona tutto A pensare che sono fiero di aver su Vista... Ma quando vedi certe cose |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
e allora do stà il problema....????
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Disattiva l'ipv6, se non l'hai già fatto.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Fatto dal primo attimo di vita di Vista sul Notebook.
Per Alfonso78 Se leggi il primo post capisci il problema. Di fatto nella gestione della connessione, TCIP, non vedo il mio IP statico e il Subnet mask benchè la scheda non è configurata in automatico. Vedo però dal comando esegui, che l'IP è esatto ed anche il Subnet mask. C'è quella "Configurazione automatica abilitata" che leggo dal comando esegui, ipconfig /all, Scheda Lan wirelss, Intel 3945, che deve creare questo "problemino". |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.