Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2007, 12:26   #1
Dookie07
Member

L'Avatar di Dookie07

Iscritto dal: Dec 2006
dsl-g624t & dwl-520+

ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto! io sono in possesso dell'access point / router /modem DSL-G624T con FW V3.02B01T02.EU-A.20061124 e la scheda pci DWL-520+! Connetto questo mio computer sul router e ogni tanto mi capitano dei cali della velocità della connessione wireless tra la pci e il router! Velocità massima è 22Mbps ma ogni tanto scende a 1 e poi sale a 2 poi riscende a 1 e così dicendo fino a quando ritorna a 22Mbps! non riesco a capire dove sta il problema! ho provato di tutto! questo comunque mi succede soprattutto quando ho aperto emule, videochiamata in msn e firefox e quando anche il portatile è connesso... Sapete aiutarmi per favore? grazie mille ragazzi...
Old 18-10-2007, 15:55   #2
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dookie07 Guarda i messaggi
ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto! io sono in possesso dell'access point / router /modem DSL-G624T con FW V3.02B01T02.EU-A.20061124 e la scheda pci DWL-520+! Connetto questo mio computer sul router e ogni tanto mi capitano dei cali della velocità della connessione wireless tra la pci e il router! Velocità massima è 22Mbps ma ogni tanto scende a 1 e poi sale a 2 poi riscende a 1 e così dicendo fino a quando ritorna a 22Mbps! non riesco a capire dove sta il problema! ho provato di tutto! questo comunque mi succede soprattutto quando ho aperto emule, videochiamata in msn e firefox e quando anche il portatile è connesso... Sapete aiutarmi per favore? grazie mille ragazzi...
Una rilevazione con Netstumbler aiuterebbe.
Comunque hai in casa video sender, microonde cordless?

Hai provato a cambiare canale dall'ap?
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 16:49   #3
Dookie07
Member

L'Avatar di Dookie07

Quote:
Originariamente inviato da Intrepido Guarda i messaggi
Una rilevazione con Netstumbler aiuterebbe.
Comunque hai in casa video sender, microonde cordless?

Hai provato a cambiare canale dall'ap?
Non so cosa sia Netstumbler...mi spieghi cos'è? comunque sia vicino al mio pc che al router ho cordless... non ho provato a cambiare canale... sto usando il 6... che numero metto? Grazie
Old 18-10-2007, 18:19   #4
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Quote:
Non so cosa sia Netstumbler...mi spieghi cos'è? comunque sia vicino al mio pc che al router ho cordless... non ho provato a cambiare canale... sto usando il 6... che numero metto? Grazie
Scarica qui Netstumbler. Lo installi, e fai una scansione, riceverai anche la rete del tuo vicino, setta la tua su almeno 5 canali da quella del tuo vicino, esempio il tuo vicino 6, tu o 1 o 11. Oppure quello mano trafficato, se sono già occupati.
Old 18-10-2007, 18:28   #5
Dookie07
Member

L'Avatar di Dookie07

Grazie!ora sembra funzionare! ti ringrazio! se ci sono problemi ti ricontatto ok?al max... tu hai windows live messenger?
Old 18-10-2007, 19:25   #6
Dookie07
Member

L'Avatar di Dookie07

cavoli non va ancora!!!
ho videochiamato adesso la mia ragazza con aperto emule e la connessione continua a darmi lo stesso problema! ho cambiato il canale nell'1!!! che problema ho???
Old 19-10-2007, 00:17   #7
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
si ma di netstumbler neanche un cenno......
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 01:04   #8
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi
si ma di netstumbler neanche un cenno......
Esatto

@Dookie07, fai una scansione ripetendo la procedura, e vediamo comè il segnale.
Old 19-10-2007, 14:15   #9
Dookie07
Member

L'Avatar di Dookie07

ho fatto la scansione con net stumbler con i 3 diversi canali! quello che sembra andare meglio è il canale numero 11! ma c'è un problema... quando dal pc faccio partire una videochiamata con windows live messenger, il segnale precipita e rimane bassissimo! e va dall'1Mbps al 8Mbps... mi manda in bestia! a volte si disconnette anche!(non l'adsl ma la connessione wireless)... qual'è il problema? aiutatemi vi prego sono disperato
Old 19-10-2007, 15:01   #10
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Quote:
ho fatto la scansione con net stumbler con i 3 diversi canali! quello che sembra andare meglio è il canale numero 11! ma c'è un problema... quando dal pc faccio partire una videochiamata con windows live messenger, il segnale precipita e rimane bassissimo! e va dall'1Mbps al 8Mbps... mi manda in bestia! a volte si disconnette anche!(non l'adsl ma la connessione wireless)... qual'è il problema? aiutatemi vi prego sono disperato
i driver sono aggiornati?

il grafico del segnale sarebbe buono conoscerlo

rimane infine il firmware del d-link.....
Old 19-10-2007, 15:15   #11
Dookie07
Member

L'Avatar di Dookie07

Driver e FW aggiornati! e mi danno lo stesso problema di quando non lo era!
io mi domando come mai mi cala il segnale soprattutto qundo videochiamo!il grafico aveva tutte le linee alte quasi al massimo e a volte erano assenti e a volte ritornavano sempre altissime!
Old 20-10-2007, 20:22   #12
Dookie07
Member

L'Avatar di Dookie07

HO SOLO 17 ANNI E SONO UN GENIO!!! HO RISOLTO IL PROBLEMA RAGAZZI!!!
il problema era che dovevo solo istallare il programma airplus e collegarmi a internet tramite quello e non tramite il windowshilfe (è in tedesco... non me lo ricordo in italiano... l'aiuto di windows dovrebbe essere)!!! e in Vista questo mi dice "no card found" e praticamente devo farlo partire ogni volta come amministratore di sistema!!! AHAHAH!!! SONO UN GENIO!!! CIAOOOOOO!!!
e grazie anche se non mi siete stati di aiuto!
Old 21-10-2007, 12:47   #13
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Quote:
grazie anche se non mi siete stati di aiuto!
....ora che lo sente Intrepido.....
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian