|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
PROBLEMA VISTA CON FILES MULTIMEDIALI
Salve, spero possiate aiutarmi.
prima di iniziare a esporre il problema vi descrivo la macchina: e6600 8800gtx p5n32-sli 4gb ram 2 hd (di cui il primo da 74gb da 1000rpm in cui ho installato vista, il secondo 300gb che viene utilizzato come archivio) Sistema operativo: vista home premium 32 bit Il problema riguarda i files multimediali, più spacificatamente i video. Quando apro una cartella in cui ci sono dei files video (ad esempio . avi)e le icono sono visualizzate grandi dopo 1-2 secodi dall'apertura della cartella mi esce un messaggio: (Titolo) COM SURROGATE HA SMESSO DI FUNZIONARE) - (poi continua...) WINDOWS: SI E' VERIFICATO UN PROBLEMA CHE IMPEDISCE IL FUNZIONAMENTO CORRETTO DEL PROGRAMMA. SE E' DISPONIBILE UNA SOLUZIONE VERRA' CHIUSO IL PROGRAMMA E INVIATA UNA NOTIFICA AUTOMATICA. Quindi clicco su chiudi programma (unico clic disponibile sulla finestra) e il messaggio riappare dopo neanche 1 secondo, clicco su chiudi e riappare ancora e cosi via;ho notato però che quando visualizzo i files come elenco (eliminado quindi ogni tipo di anteprima del files) il messaggio non appare più. Il problema però è che se tento di spostare uno di questi files video dall'hard disk (del sistema operativo) al hd archivio, alcune volte il trasferimento dura in eterno, e quelle poche volte che il trasferimento avviene o mi esce un messaggio di errore o si riavvia il pc automaticamente, sono pochissime le volte in cui riesco a trasferire il file. Specifico che i files video nn sono danneggiati quindi il problema è un altro. spero possiate aiutarmi, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.