|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
[Everquest 2]Nuova Gilda
Salve a tutti,visto che non ho trovato il topic ufficiale di EQ2 mi permetto di aprire un nuovo thread per mettere a conoscenza la comunità di Hardware Upgrade la nascita di una nuova gilda: i Brotherhood.
![]() Siamo fondamentalmente un gruppo di amici che giocano a questo stupendo mmorpg. Per chi fosse interessato siamo su server Splitpaw (pve europeo),potete contattare Eracleto,Varda,Atiusha,Azesia,Radamantis,Skybalbe o Darkin per un eventuale gildamento. Qua cmq potete vedere stato della gilda e membri epr avere un'idea di chi siamo: http://eq2players.station.sony.com/g...uildId=1922303 Per chi non avesse mai provato EQ2 è possibile scaricare la trial di una settimana da http://www.everquest2.com Vi aspettiamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Bellissimo,l'ho giocato per un anno e mezzo,gilda OMBRE personaggio Pinzior!
Graficamente non c'è nessun Mmorpg che gli si avvicini minimamente,già due anni fà richiedeva 2gb di ram per girare a dettagli full. Però mi ha portato via 1 anno e mezzo di vita!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ma si paga un canone mensile??
Guild Wars oramai ha tracciato la strada...... ![]() Quali sono le caratteristiche dell'Hardware? C'E' Una folta community? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Per quanto riguarda le richieste hardware beh che dirti,io ho un Athlon 64 x2 4800+,2 GB di ram,gf 7800 256 gs e non posso mettere le ombre e quando siamo in raid devo abbassare di molto i dettagli. Credo che ancora non esista un pc in grado di far girare tutto al massimo sempre,anche se è un gioco di 2 anni e 1/2 fa. Conta che sta uscendo ora la quarta espansione e di bug ce ne sono pochissimi. Che dirti, l'unica è provarlo scaricando la trial dal link che ti ho dato sopra ![]() Devo xò avvertirti che è molto complesso come mmorpg ![]() Di gente ce n'è tanta che gioca. Spero di esserti stato utile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.