|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Mazda MX-5 NB FL
Qualsiasi cosa su quest'auto!
Dopo anni ad inseguire un sogno credo di averlo quasi realizzato.. in concomitanza con il compimento del mio primo mese di patente Si trova a poco ed è sempre stato il mio sogno.. il consumo non è eccessivo.. il portabagagli c'è.. si è 2 posti.. ma tanto non ho mica famiglia.. dite la vostra per convincermi ancora di più o farmi cambiare idea.. bah
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
guarda il filamto della mia firma... quello di varano. vienici a vedere il 1° di novembre ! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
per mesi son stato tentanto da una NBFL... era una cosa quasi certa..
è una delle mie preferite per quello che costa.. è divertentissima
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
anche io ero "malato" di mx-5 e con 85kimeruccio ne abbiamo pure parlato su msn. La volevo assolutamente come seconda auto...il mio parere ? se puoi "camparla" come bollo , rca e benza prendila perchè è uno di quei capricci da passare prima di mettere su famiglia.. E' vero che è una due posti secca..ma infondo chi ti ama ti segue..ed elimini gli amici scrocconi alla ricerca solo di passaggi
Io valutavo l'acquisto di una nbfl sport messa sul serio bene...l'ho provata e sono rimasto entusiasta della guida di questo piccolo kart..una TP nuda e cruda..ma come prima auto imho è un pò pericolosetta ..poi ovvio sono opinioni. Che motorizzazione stai valutando ? 1.8 da 147 cv ? comunque resto del parere che l'mx-5 per antonomasia è la NA...una vettura leggere con i suoi pro e contro che disegna sorrisi sull'asfalto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
ma alla fine ti sei passato il tuo capriccio della roadster no ? Contento dell'acquisto/prestazioni oppure se potessi tornare indietro....
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo rifarei .. ma forse meno affrettato e prenderei una brabus
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
1.6 110 cv.. nulla di troppo estremo. è un piacere guidarla e neanche troppo difficile da "contenere"!
Ormai la scelta è tra questa e la nuova 500 Poi è un 1.6. i consumi non sono poi così elevati e se propio mi dovesse andar male ci metto il gpl
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma no.. vai di 1.6 che basta e avanza per divertirsi come un matto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.

Io valutavo l'acquisto di una nbfl sport messa sul serio bene...l'ho provata e sono rimasto entusiasta della guida di questo piccolo kart..una TP nuda e cruda..ma come prima auto imho è un pò pericolosetta ..poi ovvio sono opinioni. Che motorizzazione stai valutando ? 1.8 da 147 cv ?
comunque resto del parere che l'mx-5 per antonomasia è la NA...una vettura leggere con i suoi pro e contro che disegna sorrisi sull'asfalto