|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: NAPOLI
|
Rete domesitca con Fastweb (win Vista<->win Xp), come?
salve ragazzi ho appena acquistato un nuovo notebook e vorrie realizzare una piccola rete domestica con il pc fisso che ho nella stanza.
Entrambi i pc li collego tramite cavo di rete all'hug, vado creare su entrambi la rete con la procedura guidata ma niente non si vedono per niente, sul fisso ho installato il firewall comodo e sul portatile ho il norton protecition center che ha un suo firewall! Mi date qualke aiuto, ho già provato anche a vedere le guida per collegare 2 pc uno con vista e uno con xp che si trova nel forum ma niente da fare....aspetto consigli...grazie amici
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
per hug intendi quello di Fastweb?
controllato il gruppo di lavoro che sia uguale per tutti i pc? utilizzi gli ip di fastweb? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
gli ip sn quelli di fastweb...il gruppo di lavoro su windows vista nn me lo fa impostare...qual'è la procedura da seguire su win vista per alcreazione? evidentemente nn mi è kiara
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno sa darmi un aiuto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.