|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[MI/VA+SPED] NOTEBOOK ACER aspire3692 15,4'' CeleronM 420 512MB 60GB 30mesi GARANZIA
VENDO questo stupendo NOTEBOOK ACER aspire 3692 WLMI
Usato 3 volte, completo di scontrino e GARANZIA di 3 ANNI (residui circa 30 mesi). NESSUN GRAFFIO, CONDIZIONI ASSOLUTAMENTE COME NUOVO!!! 360euro (comprese spese di spedizione) Informazioni sul prodotto Marca: acer Modello: acer aspire 3692 WLMI Dispositivi di Alimentazione: cavo alimentazione Tecnologia: intel celeron M processor 420,acer signal up,hight-efficiency antenna technology,acer empowerihg technology optimized usuability for mobile excellence Compatibilità Fax: compatibile con fax e stampanti Risoluzione Max: WXGA crystalbrite lcd da 15,4 pollici,acer gridvista,multiscreen solution Peso: 2,3 chili Tecnologia Mobile: acer empowering technology Processore: intel celeron m processor 420(1,6ghz,533mhz f5b) Memoria Cache: 1mb l2 cache RAM: 512 mb ddr2 con support dual channel Disco Rigido: 60 gb hdd Schermo: 15,4 pollici WXGA rystal brite Wireless NIC: 802.11b/g wireless lan Batteria: 3 ore e mezzo Sistema Operativo: windows xp Garanzia espansiva che lo assicura coperto dalla garanzia acer per altri dodici mesi!!facendo il calcolo lo posseggo dal 2 di febbraio..quindi fino al febbraio 2008 coperto con la normale garanzia,poi con la garanzia espansiva coperto per altri 12 mesi!!quindi fino a febbrario 2009.il computer e' stato acquistato alla mediaword,quindi potete usufruire della garanzia in uno qualsiasi. Tenuto con cura maniacale Ultima modifica di Luca85va : 17-10-2007 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao, sono interessato, con spedizione.
l'unico problema è il pagamento, hai pochi post e la cifra in ballo non è trascurabile. accetti pagamento post prova? cioè tu spedisci, io verifico ed entro 24h ti pago. fammi sapere, ciao.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao, in effetti sono nuovo su questo forum e capisco la tua diffidenza. Il portatile è perfetto e praticamente nuovo, secondo me è un affare, lo cambio perchè ho appena acquistato un dell precision per fare grafica con una scheda video da 512MB dedicati.
Posso anche accettare il pagamento post spedizione se sei l'unico interesato ma ovviamente preferisco il pagamento prima; io tratto minerali per lavoro e ricevo e spedisco ogni giorno in tutta Italia e non ho mai avuto problemi di spedizione. Ti posso dare tutti i miei dati con tutti i numeri di telefono per contattarmi, non so se può bastarti per fidarti. Fammi sapere, Luca |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ma non potendo scambiare a mano, data l'importanza (per me) della cifra, preferisco pagamento post prova non perchè penso che tu prenda i soldi e sparisca, ma perchè voglio testare il portatile personalmente ed accertarmi che sia tutto ok. valuta tu se ti è fattibile, non ho fretta, magari nel frattempo riesci a venderlo a mano ed il problema non si pone. fammi sapere, ciao.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok, aspetto altre persone interessate, altrimenti lo vendo a te e ti accorgerai di quanto è perfetto e un'ottimo pc!
Luca |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
VENDO ANCHE: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1577884 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Scambi a mano con un mac mini 1.83 nuovissimo e tuo conguaglio?
Oppure con un CRT 22" e mio conguaglio
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ciao, mi dispiace ma non mi interessano i tuoi scambi. Potrei scambiare con un LCD di buona qualità da 20" o 22".
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
PER CONSEGNA A MANO ---> 340euro!!!
GARANZIA di 2 anni + ESTENSIONE di 1 anno ---> 30 MESI di GARANZIA |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Hai qualche foto?
La batteria è ok? Se scendi a 300e consegna a mano sono interessato. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Appena recupero la mia digitale (che ho prestato) posto le foto.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Scambi con un pc fisso: shuttle xpc?
|
|
|
#17 |
|
Member
|
No, mi dispiace. Nessuno che mi offre 340euro per consegna a mano???
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Hw che potrebbe interessarti a conguaglio?
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Monitor LCD da 20 o 22 pollici o un HD esterno 7200 da 500GB
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.