|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[NA + Spedizione] ASUS V9999LE/TD GeForce 6800 LE
vendo questa scheda video marcata ASUS, praticamente ripristinata a nuova, in quanto è stata mandata in assistenza ed è rientrata praticamente come nuova (difatti ha addirittura la pellicola protettiva davanti alla ventola di raffreddamento della GPU). Tramite software RIVATUNER sono riuscito ad abilitare altre 4 pipeline e 1 vertex units per un totale di 12 pipeline e 5 vertex. La prova è stata fatta stata fatta solo per curiosità e non è mai stata overcloccata. Spedisco, oltre alla scheda, anche cd di driver e programmi (non i giochi) allegati e anche la ricevuta dell'assistenza ASUS.
Prezzo = 60€ + ss (con una raccomandata mi pare che viene a fare 6.35€), pagamento preferibilmente con POSTEPAY Io sono di Vico Equense (NA) per me si potrebbe fare anche il ritiro a mano... E' la prima volta che vendo su questo forum... spero di avr fatto le cose giuste |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io sarei interessato ma solo se la vendi a prezzo più basso
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
geforce asus 6800le
coda solo se pcì-express x16
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
lascio
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la scheda è stata venduta... potete chiudere!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.