|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
[URGENTE!!] Flash, qualità audio, memoria espandibile
Ciao ho cercato un po' ma ho bisogno del vostro parere, a cercare un cellulare ci si perde, e ho molta fretta in quanto è per un regalo
Allora quello che mi serve è un telefono con queste caratteristiche: 1) Il prezzo: minore di 250 euro 2) Fotocamera maggiore o uguale a 2 Megapixel con flash 3) Buona qualità audio per ascoltare musica 4) Espandibile con schede di memoria Finora ho visto solo il Nokia 6267, come vi sembra? Poi ci sarebbe l'N73 ma è costoso, e non so se ha il flash... Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sony Ericsson K750i, non c'è di meglio per quello che ti serve:
- sta sui 160€ (anche 149 o meno con qualche offerta) - memoria espandibile fino a 4GB - migliore fotocamera da 2MP sul mercato dei cell, con potente flash che funge anche da torcia indipendentemente dalla fotocamera - qualità audio eccellente, monta lo stesso player della serie W (walkman) con equalizzatore manuale e Megabass Inoltre la batteria è instancabile, dopo più di un anno mi dura ancora in media 4-5 giorni acceso 24h. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque sono soddisfatto dell'acquisto, il nokia 6267 ha davvero un ottimo rapporto qualità prezzo, mi piace più del K750i * display migliore: 320x240 16M colori * interfaccia esterna specifica per il player mp3 * schede memoria più economiche (microSD vs MemoryStick) diciamo che il K750i l'avrei considerato per risparmiare un po'... ciao grazie comunque!! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Anche l'n80 ha una ottima qualità audio, davvero insospettabile trattandosi alla fine di un cell, l'ho testato con le Grado SR60 e sono rimasto davvero stupito
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Grazie a tutti per il supporto, mi spiace solo che quel telefono non sia per me
@Aragorn ok bellissimo, però il mio budget si ferma 100 euro prima |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Vero, ma io faccio sempre i conti sul prezzo dell'usato, il mio l'ho pagato 240€ x cui rientrava nel budget
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.