|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[Roma] Vendo Stampante nuova multifunzione Olivetti Linea Office
Vendo 2 Olivetti Linea Office
Multifunzione ink-jet a colori ![]() LINEA office * stampante, copiatrice, scanner e fax a colori * velocità modem 33,6 kbps * alimentatore automatico da 35 fogli * fino a 150 pagine di memoria fax * stampa da macchina fotografica digitale anche compatibile PictBridge * stampa fotografie senza bordi * stampa a 6 colori Design: Jasper Morrison Specifiche Tecniche: STAMPANTE Tecnologia di stampa a getto d'inchiostro Velocità b/n (bozza): fino a 25 ppm colore (bozza): fino a 25 ppm stampa a colori 10 x 15 cm (4" x 6") in 60 sec. Risoluzione nero: fino a 1200 x 1200 dpi colore: fino a 4800 x 1200 dpi ottimizzati Numero colori 6 (cartuccia nera + cartuccia colore o cartuccia foto opzionale) Formato carta fino ad A4 Stampa senza bordi fino ad A4 su tutti i tipi di carta speciale per ink-jet Tipi di carta normale, speciale per ink-jet, fotografica, supporto per il trasferimento a caldo, etichette, banner, lucidi, buste SCANNER Risoluzione fisica: 1200 x 1200 dpi ottimizzata: fino a 9600 dpi Toni di grigio 256 (8 bit) Profondità colore 24 bit COPIATRICE Modalità b/n e colori, anche a PC spento Velocità di copia b/n: fino a 25 cpm colore: fino a 25 cpm Risoluzione fino a 1200x1200 dpi Funzionalità adatta alla pagina anche senza PC zoom 25 - 400%, clone, poster da PC Copie multiple fino a 99 senza PC FAX Funzioni fax in b/n e a colori, riselezione automatica, selezione rapida, invio fax da PC Velocità modem 33,6 Kbps Velocità di trasmissione 3 sec. per pagina Metodo di codifica MH, MR, MMR, JPEG Memoria fino a 150 pagine Selezione rapida 100 numeri CARATTERISTICHE GENERALI Interfacce 1 USB 2.0 1 USB 1.1 compatibile PictBridge 2 RJ11 Compatibilità Sistemi Operativi Microsoft Windows 2000, XP e VISTA MAC OSX 10.2 o succ. Display LCD a due righe da 16 caratteri ciascuna Dimensioni (LxPxA) 35 x 44 x 24 cm Peso 8,5 kg Cartucce nero: IN701 e IN702 colore: IN703 e IN704 foto: IN705 e IN706 Prodotti nuovi, imballati, mai aperti neanche gli scatoli. Ricevuti in regalo, quindi non possiedo scontrino (non dovrebbe cmq essere un problema in caso di garanzia). Vendo a 60€ l'una + ss. Precedenza scambi a mano. Code brevi. Stampanti in vendita anche su ebay. Valuto eventualmente hd sata 2 molto capiente esclusivamente nuovo.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... Ultima modifica di jinkky : 20-10-2007 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up con ribasso
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Ciao jinkky, una vorrei prenderla io. Ti mando un pm
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Quote:
Mi spieghi la storia della garanzia? Senza scontrino come si fa a farla valere?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Mi ritiro dalla coda...come da mp al venditore non essendoci garanzia non mi interessa.
Saluti
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E' scritto nell'inserzione che le stampanti non hanno lo scontrino perchè ricevute in regalo, quindi chi come aflexxx1980 non è interessato ad acquistarle senza scontrino è pregato di non inviarmi messaggi per perdere tempo.La prossima volta sei pregato di non iquinare la mia inserzione, ma di scrivere solo se sei interessato alle mie condizioni di vendita.
E' una cosa che si ripete migliaia di volte al giorno su diverse inserzioni: chi non è interessato a comprare l'oggetto messo in vendita alle condizioni (da regolamento) del venditore, è pregato di inviare messaggi in privato. Grazie
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
jinkky ti scrivo qui perchè non posso risponderti tramite mp in quanto all'invio mi dice che non puoi ricevere ulteriori mp perchè hai ecceduto il limite massimo di mp.
Comunque per me va bene ciò che mi hai scritto nel tuo ultimo mp (quello in cui mi indicavi il tuo numero di telefono) e rimaniamo d'accordo come hai scritto tu. Quindi una Olivetti Office la prendo io. Ti chiedo solo se puoi di svuotare un pò di mp in modo che domani mattina rivisitando il sito posso inviarti un mp di conferma contenente anche il mio numero di telefono. Ti ringrazio e ti auguro una buona serata. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho svuotata, quindi ci sentiamo domani. A presto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
jinkky allora se non ci sono problemi e se anche l'altra è ancora disponibile prendo anche l'altra per un collega che lavora con me.
Ora ti mando anche un pm. Un salutone, Franz |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok, allora entrambi le stampanti vendute a Franz.
Ci sentiamo domani sera.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ottimo venditore. Preciso ed affidabile, consigliato. Sono soddisfattissimo.
Grazie ancora jinkky Un salutone, Franz |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
E' stato un piacere.
Alla prossima!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.