|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
[G-MAIL]Ma è vero che leggono le mail?
Salve a tutti,sono dannatamente niubbio in questa sezione e spero che sia quella giusta per porre questa mia perplessa domanda.
Leggendo questo articolo: http://www.appuntidigitali.it/164/si...rage/#more-164 leggo,deduco,capisco che G-Mail legge spudoratamente le mail dei suoi utenti...ma è vero? Cioè ho capito male?Non ho capito un cavolo o G legge le mail pacifica pacifica? Perchè poi?Cioè cosè una cosa del contratto?"tu non paghi lo spazio ma ti leggo le mail? E poi scusatemi ma che caspio ci guadagnano? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
Avranno milioni di utenti. Non credo che stiano li a leggere le nostre mail. Indubbiamente qualcosa la leggono ma solo per avere una stima dei nostri interessi, hai mai notato che le pubblicità attorno cambiano a seconda del contenuto della mail ? Ovviamente credo che per "leggere" intendano :
Tag "adsl" nella mail -> il robot google lo individua -> pubblicità |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Grazie mille!
Non avevo considerato il termine leggere sotto l ottica di gente che ha creato un motore di ricerca come Google Ed ora ho capito benissimo cosa ci guadagnano Pubblicità mirata in base agli interessi degli utenti dedotti dalle parole chiave presenti nelle mail...beh c'è solo da sperare che si tratti di questo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Comunque è evidente che in qualsiasi sistema di posta non è il caso di inviare in chiaro informazioni realmente riservate. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.