|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Philips MMS430 - 2.1 (100Watt)
Ciao a tutti
Volevo un vostro parere su un sistema 2.1 con buon rapporto qualità/prezzo. Premetto che non me ne intendo assolutamente... vorrei comprare una scheda audio Creative X-Fi Platinum Fatal1ty Champion e abbinarci delle casse con un pò di potenza. Ho cominciato a guardarmi in giro e mi sono imbattuta nelle casse in oggetto a soli €45. Potrei permettermi di salire un pò di budget, fino a 150€ diciamo ma vorrei qualcosa di valido. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo per i preziosissimi consigli Ultima modifica di Feril : 17-10-2007 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessun consiglio?
Neanche uno piccino-piccino?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
leggendo i vari post ho trovato le logitech z2300, che mi sembra facciano proprio al caso mio... Il prezzo migliore che ho trovato è però 130€ + spese...
Vorrei dare precedenza alla scheda audio e magari spendere un pò più in quella, tipo la X-Fi Platinum Fatal1ty Champion Serie a 149€ + spese. Potete consigliarmi delle casse con caratteristiche simili alle Z2300 (parlo di potenza, vorrei delle casse che mi reggessero un certo volume ) ma ad un prezzo un pò più contenuto??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Lol ho chiesto, proposto ed alla fine deciso... Tutto da sola, bluttiii!!!!
Ho ordinato le Logitech Z-2300... ho trovato un'offertona ed erano quelle che preferivo alla fine, anche se spendendo un pò in più! Per ora farò il rodaggio sull'integrata della mia Gigabyte GA-P35-DSR3R aspettando che il mio moroso mi regali la X-Fi Platinum Fatal1ty Champion Series per Natale Ciaooo!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Potevi chiedere nell'apposito thread in rilievo sulla scelta del sistema 2.1
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.

) ma ad un prezzo un pò più contenuto??