|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
[DS]The Legend of Zelda: Phantom Hourglass - Thread Ufficiale
![]() Sistema: Nintendo DS
Categoria: Avventura Data di distribuzione: 19.10.2007 Genere: Azione/Avventura Sviluppato: da Nintendo Pubblicato: da Nintendo Numero di giocatori: Fino a 2 ![]() TRAMA Molti mesi sono trascorsi dagli eventi di The Legend of Zelda: The Wind Waker, e Link, Tetra e i pirati di Tetra sono partiti alla ricerca di nuove terre. A un certo punto si trovano di fronte a una densa nebbia e intravedono una nave abbandonata. Tetra va ad esplorare la nave da sola e corre un grave pericolo; Link cade nell'oceano nel tentativo di salvarla. La voce di una fata lo fa risvegoliare sulla spiaggia di un'isola sconosciuta. Con l'aiuto di questa fata, parte alla ricerca di Tetra e della strada per tornare a casa.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho deciso di aprire il topic ufficiale, visto che finalmente anche da noi arriva questo magnifico gioco.
Teoricamente la data è il 19 Ottobre, ma in realtà nei gamerush come al solito lo si trova qualche giorno prima, ed infatti ho appena chiamato visto che ci devo passare ed il tizio mi ha confermato. Ed stasera parte l'avventura!! p.s. Poi il primo post lo sistemo meglio.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
preso ieri a 37 euro, l'ho giocato un ora è fantastico
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
ecchime, sto giocando la ver. USA ed è davvero un gran gioco
come dicevo nell'altra discussione, non credo ci sia altro gioco per DS che sfrutti la console in ogni sua peculiarità come questo davvero spettacolare e poi gli enigmi/rompicapi non sono (per il momento) mai banali o insuperabili, ho usato una guida solo all'inizio perchè non avevo idea di come proseguire, poi una volta entrato nello spirito del gioco si riesce ad andare avanti tranquilli (anche se in una occasione ho davvero rischiato di lanciare il DS contro il muro) se qlcn vuole una mano son qui (vi aspetto al varco nel punto di cui sopra ciauz PS non ho ancora provato il multi
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
E' uscito?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
lo davano per il 19/10, ma in giro si trova già
ciauz
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Che dire? Questo capitolo su DS è MAGNIFICO!!!
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
grandissimo titolo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiudiamo sto thread allora, no ? ciauz
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Oggi ho visto pure la pubblicità alla tele
comunque... FICHISSIMO....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Io invece tra poco esco e vado a pijarlo!!
Si si finalmente si!!
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
questo....
ovviamente senza voce giapponese http://www.youtube.com/watch?v=jDAxgy2aUAY dà precisamente l'idea del sistema di controllo
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Come detto nel thread ufficiale, la mia impressione dopo la prima mezzoretta è stata: "semplicemente geniale".
Tra l'altro è il primo Zelda che gioco, solitamente sono anche longevi? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti..
questo gioco mi ispira molto..l'unica mia perplessità è il sistema di controllo con l'uso esclusivo del pennino..vorrei avere da qualcuno che l'ha provato delle garanzie sulla semplicità di utilizzo.. grazie e ciao
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
è tutto molto naturale, la meccanica di gioco ti immedesima cosi bene fin da subito che ti sembrara molto logico usare il pennino... non è assolutamente complicato |
|
|
|
|
|
|
#19 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque gli ultimi due episodi erano molto longevi, anche se wind waker devo ancora giocarlo. TP invece giocato. Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.