|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: ROMA
|
Riparazione ATI X800XL AGP
Salve a tutti,
ho un problema con la mia scheda video, quando accendo il pc non mi parte il monitor, e apparentemente neanche il pc fa il boot. La ventola della scheda gira al max dei giri.. E' possibile ripararla? Ditemi di si...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Se la scheda è rotta o va in rma (garanzia)o nel cestino.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao ho visto che sei di Roma, dove posso portare la scheda a riparare?
e soprattutto, pensi che ne valga la pena? grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
In rma significa che la riporti al venditore o la rispedisci alla casa madre che te la sostituirà con una equivalente. Non credo ci siano tecnici che possano ripararla, a meno che il danno sia visibile, tipo un condensatore scoppiato, ma ne dubito.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
già ma nel mio caso la garanzia è scaduta (acquistata a giugno 2005) quindi mi conviene prenderne un'altra...
Grazie lo stesso! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.