|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
[ovada+sped] Spv M3100 alias Htc Tytn
Spv m3100 alias tytn
€ 310 terminale in ottimissime condizioni, completo di imabballo e accessori di serie. aggiornato alla versione WM6. ![]() ![]() ![]() qui le foto. Spedizione esclusa a scelta e a carico del destinatario. il prezzo non è trattabile visto l'ottimo stato del terminale. non esitate a contattarmi x info! Solo spedizione in quanto il telefono non l'ho io ma un amico negoziante che sta a ovada. quindi al massimo scambio a ovada centro Ultima modifica di ciacky85 : 19-10-2007 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
suuuuuuuu
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Ciao, scambierebbe con un ASUS P525 pari al nuovo, dotazione completa, fattura + mio conguaglio?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no grazie, per ora nessuno scambio, vendo soltanto...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao,
resto in coda e hai pvt ciao
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ottimo...
ti ho inviato tutte le info che desideravi.. nel caso ti interessi il tytn invece del spv posso mandarti le foto anche di quest'ultimo.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie delle info utili anche agli altri:
caricabatteria con spina inglese/ adattatore italiano rom italiana no disallneamento schermo intanto hai pvt e resto in coda al mio prezzo ciao
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato
aspetto il ...PACCO !!!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Concluso felicemente con ciccioformaggio68, quindi potete chiudere!
Il tuo pacchettino è pronto, domani mattina appena parte ti comunico i dati della spedizione e resto in attesa di una tua conferma alla ricezione via mp o mail. A presto e grazie! Carlo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.