|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
apertura cartella" file comuni"
sto cercando di aprire la cartella in oggetto senza risultato.
Sono utente amministatore unico come clicco mi compare il messg."IMPOSSIBILE ACCEDERE,accesso negato.sono andato su propietà,protezione,cercando di modificare le autorizzazioni ma .....niente da fare. ho bisogno di accedere ai file della cartella,come devo fare?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
|
Prova così:
in Protezione... (click su Avanzate) devi aggiungerti sia in Autorizzazioni, Controllo e Proprietario. L'utente: quello con cui accedi a Vista (tranne se non ho capito male.. e siamo in una situazione di LAN)
![]() |
#3 |
Junior Member
|
niente,non cambia nulla.
sono in una lan,che cambia?????!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
|
Quote:
- LAN tra due WinVista, o tra WinXP e Vista - La cartella è stata create su quale OS - Da dove a dove cerchi di accedere - Con che utente (anke il nome)
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
LAN casalinga fra vista e xp
La cartella che cerco di aprire è su vista Da vista cerco di aprire la cartella che è su vista come utente administrators che ho creato durante l'installazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.