|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
2Mbit o 640k a seconda del modem?
E' da alcune qualche settimane che mi è scesa la velocità max di dowlnoad a 80k, ma onestamente non ci avevo fatto caso perchè ultimamente sono stato via da casa e nn mi creava problemi
Ora ho chiamato il 187 per chiedere spiegazioni e come al solito mi hanno detto le solite cose: i valori della mia linea sono perfetti, la velocità massima è solo teorica e difficilmente raggiungerò i 2mbit reali ecc ecc.. cmq ho fatto alcune prove:
Naturalmente sempre dalla mia linea Pensavo fosse il modem (magari si è danneggiato) e me ne sono fatto prestare uno identico (mai utilizzato) e la situazione nn cambia. C'è una spiegazione? Possibile che limitino la banda in base al modem?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
|
Hai povato se con il portatile della tua ragazza scarichi a più di 80 Kb/s?
Perchè ci sono diversi livelli di velocità: il collegamento del link wireless (portatile-router), la portante, o il limite di velocità impostato in centrale. Bisogna capire da quale sei "strozzato" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si, è questa la stranezza
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
bhe a questo punto direi di cambiare modem, ti prendi un bel kit wifi, dato ke ormai costano poco, almeno li trovo negli ipermercati a 50
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.