|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
x1950?
Ciao!
Visto che penso di usare xp per almeno un altro annetto e in attesa delle nuove schede dx10 stavo pensando all'acquisto di una ati x1950pro....che dite? Riuscirei con questa scheda a giocare a tutti gli ultimi giochi?anche non a livello massimo ovviamente Il mio alimentatore è un lcpower silent gian 550W penso dovrebbe reggerla tranquillamente,sbaglio? Un'ultima cosa: rispetto alla versione gt cambiano esclusivamente le frequenze?nel senso potrei prendere la gt e con un po di OC avere le stesse prestazioni? Che bundle consigliate?escludo solamente peak o anche qualcun'altro? Grazie per le risposte che arriveranno! AH!considerando che il mio budget non dovrebbe superare i 120/130€ consigliate qualche altra alternativa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
- A quel budget è la migliore, per ora se la cava ancora benone...in futuro ovviamente non si sa.
- Si' la x1950gt differisce solo per le frequenze < - L'alimentatore va bene - Per il bundle non saprei |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Se per ora se la cava benone direi che allora per me va piu che bene!non sono prorpio un videogiocatore ultraincallito! Adesso allora devo solo vedere la differenza di prezzo a cui trovo le due e vedere quale mi conviene. Aspetto magari qualche consiglio sul bundle |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.