|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Domanda Hardware e nuovo SO
Ciao a tutti!!
Vorrei proprio acquistare un MacBook da 13 pollici, ma voglio anche aspettare l'uscita del nuovo SO della Apple (e si diceva che forse a "breve" uscirà anche un nuovo modello di Macbook...o MakbookPro, boh!) Comunque mi è sorto un dubbio...cioè io sono completamente neofito al mondo Mac (ok ok dai quando avevo 15 anni mio babbo aveva un Macintosh ... hmm Perchè se Leopard avrà bisogno di un adeguato Hardware a supportarlo .. direi proprio che aspetto un restyling della calcolatore!! Oddio non dico che i MacBook con Leopard andranno il doppio più lenti, ma anche se andassero leggermente + lenti e poi di conseguenza ad utilizzare software molto pesante (es. elaborazione immagini) il sistema rallenterebbe di molto! Allora mi conviene aspettare veramente un aggiornamento hardware del sistema Apple!!! E allora aspetta che ti aspetta, quasi quasi compro un Dell da 13 pollici dal prezzo comparabile al MacBook... boh! Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
beh....visti i molti rumors puoi anche aspettare..però che ne sai, di certo un macbook di adesso non sarà rallentato con leopard, ma anzi probabilmente velocizzato, e come hai detto tu, se continui ad aspettare non compri più nulla..
dipende dalle tue esigenze, io in ogni caso aspetterei 10 giorni che nell'ipotesi in cui facciano un keynote magari presentano qualcosa di nuovo, ma se poi ti serve è inutile attendere e logorarsi ancora..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.