|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Vista mi crasha all'avvio!
Help URGENTE!
Ho cercato di installare alcool120...durante l'installazione mi è crashato il pc (sicuramente dovuto all'installazione non compatibile..) ora quando avvio il pc appena caricato vista parte un'installazione di driver e poi il nulla ...bluescreen come si fa il ripristino del sistema? Nel menu f8 non c'è la voce ripristino In modalità provvisoria win crasha senza nemmeno aver completato il caricamento aiutatemi questo post l'ho scritto col mobile e il pc mi serve ora!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata al nuovo SO MS.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
prova a correggere gli errori inserendo il dvd di vista e facendolo bootare, c'e' un'opzione apposta di cui non ricordo il nome che serve per correggere gli errori
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
|
Il problema sta nella vesione di Alcohol che hai installato (dovevi prenderne una più recente, con supporto per Vista); nel forum ci sono già diverse discussioni in merito... fai una ricerca.
Non possiamo mica ripetere ogni volta le stesse medesime cose Abbi pietà delle nostre dita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.