|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Netgear router wireless + ap
Ciao a tutti
Sono iscritta da poco e faccio una premessa: me la cavo discretamente con reti cablati ma wireless 0 o poco più, siate pazienti... Ho un router netgear dg834gv3 (antenna esterna da 9 db e cavo da 1.5) 3 pc wired ed un notebook wireless devo estendere la portata wireless per collegare altri dispositivi. 1^ domanda: è possibile collegare (wired) un netgear ap wg602 da collocare in un altro ambiente per estendere la portata ? 2^ domanda e se invece di un ap disponessi di un altro router wirelles, in questo caso un dg834gt posso fare l' operazione di cui sopra disabilitando la sezione adsl ? Grazie a tutti Scusate ma è piuttosto urgente e devo prendere una decisione, ditemi se devo postare la discussione in un'altra sezione. Ultima modifica di roberta mi : 16-10-2007 alle 16:40. Motivo: Mi scuso ma è piuttosto urgente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
vedi se il 602 fa da client e lo utilizzi come ricevitore collegato ad uno switch
ma forse fa da client con un dispositivo analogo per il gt devi chiedere sul thread ufficiale |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non ho l'accesso
Grazie ma è l'unico thread che non mi consente di iniziare discussioni, forse sbaglio io, scusate ma non sono molto pratica, finora me la sono sempre cavata da sola.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'altro per postare è qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489041 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Per il Wg602, solo la versione V3 fa da client.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti ho chiesto la stessa cosa 2 secondi fa.....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.

ti ho chiesto la stessa cosa 2 secondi fa.....