|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[MI + sped] Palmare con GPS MITAC Mio 168
Causa mancato utilizzo (m'han regalato un mese dopo il tom tom "original") vendo palmare con GPS integrato in condizioni perfette (un anno e mezzo di vita, utilizzo scarsissimo).
Scatola completa di tutto il pattume, già testato con tom tom e con garmin senza problemi da segnalare. Prezzo: 150 euro. L'oggetto è disponibile per qualunque prova, e viene venduto con garanzia soddisfatti o rimborsati. Lo prendete, lo provate, se poi vi fa cagare me lo ridate entro un tempo ragionevole (funzionante, se dio vuole ![]() Una foto del cazzillo in tutto il suo splendore. Se volete posso anche mandare le foto del cazzillo fisico in mio possesso, ma tanto sono uguali a quelle online (è come nuovo). Sono interessato anche a scambi. Cerco una PS2 slim possibilmente modificata, oppure materiale tecnologico di vario genere (una videocamera digitale, lettori mp3, una cazzabubbola qualunque che mi sia piu' utile del palmare mo' che c'ho il tom tom ufficiale e non lo uso piu' come satellitare). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
in coda, a mano, forse potrei proporti una ps2 slim mod (devo verificare se mio figlio la usa ancora o no)
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
una domanda è compreso qualche sw di navigazione ? se si con quali mappe ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
io posso scambiare con ipod nano 1gb, e/o xbox con dvdkit e moltissimi giochi
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso cmq dire che ne ho provati un paio con buon successo (soprattutto TOM TOM Italia versione non la ultimissima, ma la penultima). |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovresti comunque darmi un certo conguaglio, e tieni conto che di base privilegerei il freddo denaro rispetto agli scambi. Fra l'altro anche volendo scambiare i tuoi oggetti non sono esattamente in cima alla lista "wanted". Hai qualcosa d'altro? Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lascio come risposto in pvt, buona vendita
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
questo robo non lo venderai mai, se troppo fisso col prezzo
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ti interessa qualche componente di pc come scambio?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
quanto dura la batteria? ha anche una sd? è possibile avere delle foto?
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.

; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay