|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
UniCredit Banca:pubblicità ingannevole
Qualche mese fa UnicreditBanca ha acquisito Banca di Roma,di Sicilia e Bibop carire e dopo un mesetto è apparso questo annuncio sul loro sito
http://www.unicreditbanca.it/it/priv...idc=7517&ida=0 Già dal 1 agosto, puoi effettuare prelievi Bancomat gratuitamente in oltre 7.000 sportelli automatici in Italia, con un aumento della disponibilità soprattutto al Centro-Sud, grazie alla presenza capillare di Banca di Roma e del Banco di Sicilia, e al Nord con UniCredit Banca, Bipop Carire e FinecoBank Bene,mi reco in una filiale della banca di roma e prelevo.Sorpresa,si paga La finiranno mai di prenderci per i fondelli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma dai, non è possibile!
Non ci posso credere che sia una presa per il culo di proporzioni così immani http://www.unicreditbanca.it/it/priv...idc=7517&ida=0 Benvenuto in un'unica grande banca Benvenuto Dal 1 ottobre UniCredit e Capitalia danno vita a una nuova banca, sempre più vicina e radicata sul territorio nazionale. Già dal 1 agosto, puoi effettuare prelievi Bancomat gratuitamente in oltre 7.000 sportelli automatici in Italia, con un aumento della disponibilità soprattutto al Centro-Sud, grazie alla presenza capillare di Banca di Roma e del Banco di Sicilia, e al Nord con UniCredit Banca, Bipop Carire e FinecoBank. Per conoscere lo sportello Bancomat più vicino clicca qui Novità. Per continuare a fornirti benefici concreti, da oggi puoi prelevare gratuitamente anche nei 4.000 Comuni italiani in cui non sono presenti sportelli del Gruppo UniCredit utilizzando gli oltre 8.000 sportelli automatici delle altre banche. La stima e la fiducia dimostrata fino a oggi dai nostri Clienti ci spronerà anche in futuro a fare sempre meglio. ----------- A me sembra che dica "gratuitamente da Banca di Roma e del Banco di Sicilia, e al Nord con UniCredit Banca, Bipop Carire e FinecoBank" E gratuitamente da tutte le altre banche dove NON c'è uno sportello Unicredit nel comune. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 16-10-2007 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma anch'io mi ero convinto che fosse così
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Se mi trovo nella situazione di doverlo fare provo. Ma ho uno sportello Unicredit dentro la sede dove mi trovo per lavoro, ed una filiale Unicredit sotto casa. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per sfizio ho riprovato ad un altro sportello della banca di roma.Mi dà disponibilità 250,come se non stessi usando la carta nel bancomat della mia banca.Le cose sono due,o non hanno aggiornato i sistemi informatici (e la cosa sarebbe grave,dato che sono passati 4 mesi dall'acquisizione e qualunque costo per il prelievo è del tutto ingiustificato essendo la stessa banca) o sperano di prendere in giro i meno attenti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
bhè che non ti faccia vedere come se fosse la tua banca è normale, perchè è ancora una altra banca quindi con sistemi informativi diversi, quello che devi verificare è che non ti facciano pagare le commissioni copme se non fosse una banca del gruppo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.