Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2007, 09:36   #1
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
UniCredit Banca:pubblicità ingannevole

Qualche mese fa UnicreditBanca ha acquisito Banca di Roma,di Sicilia e Bibop carire e dopo un mesetto è apparso questo annuncio sul loro sito

http://www.unicreditbanca.it/it/priv...idc=7517&ida=0

Già dal 1 agosto, puoi effettuare prelievi Bancomat gratuitamente in oltre 7.000 sportelli automatici in Italia, con un aumento della disponibilità soprattutto al Centro-Sud, grazie alla presenza capillare di Banca di Roma e del Banco di Sicilia, e al Nord con UniCredit Banca, Bipop Carire e FinecoBank

Bene,mi reco in una filiale della banca di roma e prelevo.Sorpresa,si paga Questo perchè il prelievo è gratuito se e solo se non sono presenti sportelli della unicredit nell'intera città.Questa cosa non è specificata da nessuna parte,sul sito internet non se ne fa menzione,l'ho letta di sfuggita in una videata del bancomat stesso.Qualcuno conferma?Così segnalo tutto all'associazione consumatori

La finiranno mai di prenderci per i fondelli?
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 09:53   #2
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Ma dai, non è possibile!
Non ci posso credere che sia una presa per il culo di proporzioni così immani

http://www.unicreditbanca.it/it/priv...idc=7517&ida=0

Benvenuto in un'unica grande banca
Benvenuto

Dal 1 ottobre UniCredit e Capitalia danno vita a una nuova banca, sempre più vicina e radicata sul territorio nazionale.

Già dal 1 agosto, puoi effettuare prelievi Bancomat gratuitamente in oltre 7.000 sportelli automatici in Italia, con un aumento della disponibilità soprattutto al Centro-Sud, grazie alla presenza capillare di Banca di Roma e del Banco di Sicilia, e al Nord con UniCredit Banca, Bipop Carire e FinecoBank.

Per conoscere lo sportello Bancomat più vicino clicca qui

Novità.
Per continuare a fornirti benefici concreti, da oggi puoi prelevare gratuitamente anche nei 4.000 Comuni italiani in cui non sono presenti sportelli del Gruppo UniCredit utilizzando gli oltre 8.000 sportelli automatici delle altre banche.

La stima e la fiducia dimostrata fino a oggi dai nostri Clienti ci spronerà anche in futuro a fare sempre meglio.

-----------

A me sembra che dica "gratuitamente da Banca di Roma e del Banco di Sicilia, e al Nord con UniCredit Banca, Bipop Carire e FinecoBank" E gratuitamente da tutte le altre banche dove NON c'è uno sportello Unicredit nel comune.

LuVi

Ultima modifica di LUVІ : 16-10-2007 alle 09:59.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 10:12   #3
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

ma anch'io mi ero convinto che fosse così prova a prelevare da uno sportello Banca di Roma e poi fammi sapere
Old 16-10-2007, 10:21   #4
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Deuced Guarda i messaggi
ma anch'io mi ero convinto che fosse così prova a prelevare da uno sportello Banca di Roma e poi fammi sapere
Beh, se posso evito.
Se mi trovo nella situazione di doverlo fare provo.
Ma ho uno sportello Unicredit dentro la sede dove mi trovo per lavoro, ed una filiale Unicredit sotto casa.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 15:59   #5
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

per sfizio ho riprovato ad un altro sportello della banca di roma.Mi dà disponibilità 250,come se non stessi usando la carta nel bancomat della mia banca.Le cose sono due,o non hanno aggiornato i sistemi informatici (e la cosa sarebbe grave,dato che sono passati 4 mesi dall'acquisizione e qualunque costo per il prelievo è del tutto ingiustificato essendo la stessa banca) o sperano di prendere in giro i meno attenti
Old 17-10-2007, 16:34   #6
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
bhè che non ti faccia vedere come se fosse la tua banca è normale, perchè è ancora una altra banca quindi con sistemi informativi diversi, quello che devi verificare è che non ti facciano pagare le commissioni copme se non fosse una banca del gruppo
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Intel punta sul vetro: partnership con L...
L'acquisizione di ATI compie 20 anni: AM...
iPhone 18 Pro, Apple le prova tutte per ...
NVIDIA, Samsung, SK hynix e Broadcom: a ...
Sony rompe il silenzio: God of War Laufe...
iPhone Ultra, lancio ritardato per il pi...
Microsoft rafforza l'attivazione di Wind...
Galaxy S27 e S27+: Samsung starebbe test...
macOS più sicuro di Windows? Il n...
L'UE punta il dito contro TikTok: ecco c...
Qualcomm aumenterà i prezzi dei c...
TOP 12 Amazon weekend: al top una stampa...
Come sfruttare le offerte di Amazon per ...
Intelligenza artificiale: le Big Tech sa...
Xbox Game Pass, il mese di luglio 2026 s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian