|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
PCB per cablaggio LCD 16x2 HELP
Ciao a tutti,
Avrei bisogno dell’immagine scala 1:1 dello schema sbrogliato per il cablaggio di un LCD 16x2 ! Purtroppo non sono capace di utilizzare i Software utili allo sbroglio e di elettronica me ne intendo poco ! Ho provato con Eagle, ma ad esempio non riesco a capire per quale motivo nello schema del PCB sbrogliato la porta parallela non viene disegnata solo con le 25 piazzole ma anche con tutta la struttura della parallela ! Inoltre non ho molta dimestichezza con i componenti e mi risulterebbe difficile raccapezzarmi fra i vari passi dei PIN ecc… Al momento ho acquistato 2 trimmer (10K e 100 hom) 2 pin strip da 16 (maschio e femmina) un interruttore 2 stati e il connettore 25 poli della parallela maschio, l’alimentazione e la massa vorrei collegarle ad un molex (4 pin come quello dell’alimentatore) Se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei davvero grato ! Visto che ho la possibilità di realizzare più di una basetta se qualcuno mi aiuta gliene mando una ! Grazie ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
up
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.