|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Usa
|
scheda audio amplificata
salve a tutti volevo chiedere alla community se esiste una scheda audio per pc (PCI o esterna) che sia amplificata, purtroppo non sono un esperto perciò chiedo aiuto a tutti voi, in pratica avrei bisogno di collegare un pc ad un impianto in filo diffusione formato da quattro casse collegate stereo 2 canali da 60w ciascuna, anche se non per qualche motivo non potessi sfruttare la loro potenza a pieno non sarebbe un problema.
il mio pc possiede una scheda audio integrata 7.1 a cui potrei attaccare un piccolo amplificatore come alternativa, putroppo però non trovo un ampli piccolo ampli domestico (economico) che faccia al caso mio,cmq ogni consiglio su altre possibili soluzioniè ben accetto grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Devi comprarti un amply...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Che sensibliltà hanno le casse? Se sono almeno 93db su 4 ohm puoi usare il t-amp.. O una sua versione modificata da trends audio..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Usa
|
grazie delle risposte adesso mi documento sulle mie casse e vi faccio sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.