|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brescia
|
Bluetooth su pc come dispositivo audio non mi funziona
Configurazione:
Portatile Compaq NX7000 con XP prof e Bluetooth HP funzionante (il Tlefono si collega) Ho un auricolare originale Nokia BH-203 che vorrei mi sostituisse le cuffie e quindi diventasse il mio impianto audio facendo da gatway audio. Da quello che ho letto in giro e' una cosa normale e possbile attuare. Ho modificato le propietà del volume mettendo come dispositivo audio il bluetooth. Ho fatto riconoscere al SW l'auricolare. Faccio partire la musica ma nulla avviene.. . funzionano ancora gli altoparlanti del PC. Ho pero' notato due cose: - l'auricolare risulta connesso, ma invece che lampegiare sempre blu, alterna qualche lampeggio blu a qualche lampeggio piu' veloce alternato blu-rosso - le proprietà del volume non restano impostate a bluetooth ma ritornano con l'impostazione della sk audio originali Avete un'idea? Perche' voglio fare cosi: perche' il connettore del microfono quando inserisco il jack fa diventare molto rumoroso l'altoparlante facendogli emettere dei tac-tac-tac continui e fastidiosi. Ho sentito la manutenzione HP che pero' per sistemare il tutto mi annuncia sarà comunque un bel costo anche se solo ci fosse da rifare una saldatura sulla zona di connessione. A questo punto le alternative sono tre: - compro sk pcmci audio che pero' deve essere supportata da Linux e Windows - compro sk usb audio con la compatiibilià di cui sopra - faccio funzionare il bluetooth con l'auricolare del Nokia N73. Se qualcuno ha un'idea o se la sente di farmi da guida, ringrazio anticipatamente. Umberto Il tutto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.