|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scheda di rete 10/100 trust e irq
Ho istallato sulla mia MB la sheda di rete 10/100 trust e mi da problemi con win2k in qunado dice ce la sceda è in coflito di condivisione di irq e non riesco a fargli cambiare gli irq, qundo lo è con l'agp quando con usb quando non so con cos'altro AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Hai provato a cambiare Slot?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho cambiato slot ho provato a modificare le impostazioni e farlo manualmente ma non è possibile in quanto questa possibilità non è consentita, ci presenti anche altre Card PCI (controller SCSI Advansis, SBlive) cosa posso fare???????????????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prova a riservare l'Irq via bios
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
fai così...disabilita da bios una o tutte e 2 le porte seriali se nn ti servono....guadagni ben 2 irq :-)
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
è il bios a decidere gli irq, puoi cmq assegnare per ogni slot un irq, come dipende dal bios; cmq sul manuale della scheda madre c'è scritto.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
utility della scheda
Ciao,
alcune schede di rete hanno una utility per settare dei parametri, anche IRQ, di solito sotto dos, basta un dischetto di boot. Controlla un pò.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.