|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Aiuto per risalire al modello di motherboard
Salve a tutti,
ho bisogno di un aiuto (veramente rapido): ho lanciato Everest per vedere che mobo ho adesso montata sul pc, ma non ne ha riconosciuto marca e modello. L'unica traccia è questo codice: PT890-8237A-6A7L8M4BC-00 Volevo semplicemente sapere che scheda madre è (marca e modello appunto) In seconda battuta, se riuscite a risalire al nome della mobo, volevo sapere se c'è compatibilità con i Penryn (in dirittura d'arrivo a Dicembre-Gennaio prossimi). CiaO
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Ogni tanto fare una ricerca su google ti aiuta
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta= Forse il quinto risultato ti può interessare, fatti un giro lì e vedi se trovi le risposte, dovrebbe essere una scheda madre MSI montata da PC Packardbell, ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
pt890 è un chipset VIA e io conosco solo schede asus e msi che lo montano
(forse poco utile) ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
ilos3, kappao: grazie delle risposte
domanda rapida (non me ne vogliate ma non me ne intendo di mobo): questa mobo come la considerate? buona o no? monterebbe un penryn quad e 4 banchi di ram (e mi pare di no leggendo sotto)? Quote:
- Ultima modifica di k-durant : 15-10-2007 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per me... mi sa proprio di no. I 4 banchi li potrai pure mettere ma i peryn mi sa che te li scordi, per lo meno con questa scheda. Ciao
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(fra qualche mese mi assemblo un nuovo computer)
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Vedi se qualcuno ti dice diversamente, ma secondo me devi proprio cambiare mobo.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mi sto autodistogliendo dalla tentazione di acquistare il Penryn Quad Core.
Sinceramente, preferisco tirare avanti due annetti con il mio Intel Core 2 Duo E6400, che prestò overclokkerò fino a 3 ghz (@ default 2,13 ghz) In ogni caso cambierò la mobo (upgrade fra qualche mese) grazie a tutti delle risposte e penso che questa discussione possa anche finire qui.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.