|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Consiglio scheda audio "per Linux"
Ciao, giusto per andare sul sicuro mi potreste consigliare una scheda audio compatibile con le varie distro linux? Le caratteristiche che mi interessano sono due:
- Prezzo basso (mi serve solo per ascoltare mp3) - Uscita Ottica ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
credo che le schede audio diano poche paranoie a linux... è una delle periferiche con minor problemi.
Vedendo la scheda audio che hai linkato, direi che non dovrebbe aver nessun problema. Magari se vuoi attendere qualche parere + autorevole, però quasi sicuramente funziona senza problemi. Al max puoi fare una ricerca con google per vedere se qualcuno ha problemi con qualche funzione della scheda audio. Ciau
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
scrivi make menuconfig, vai nella sezione relativa alle schede audio e vediti tutte quelle che supporta alsa
![]() oppure vediti qualche wiki. Per quanto ne so potresti mettere una sb live....bella vecchia, ma dovrebbe funzionare a prima botta (credo)
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Dordrecht, Nederlands
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.