|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Licenza Vista 32bit e 64bit
Chiedo lumi in merito visto che sia su questo forum che su altri ho letto di tutto e di piu' (ovviamente con mille contraddizioni).
La mia domanda è: Se sul pc che ho appena preso mi hanno dato una versione di Vista Home Premium a 32bit posso metterne una Vista Home Premium a 64 bit LEGALMENTE? Cioè il seriale si riferisce al fatto di avere la HOME PREMIUM o anche al fatto che è 32 bit? Altra cosa ho visto che dal sito di Microsoft si puo' inserendo il seriale farsi mandare a casa il DVD con la versione a 64 bit, ma non ho capito se ti fanno pagare l'aggiornamento da 32 a 64 bit o se paghi solo la spedizione. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up, non lo sa nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Si dovrebbe essere legale.
Si pagheresti solo le spese di spedizione In ogni caso NON ne val la PENA...il 64 bit è ancora ben lung dall'essere stabile, affidabile e soprattutto utilizzabile ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
|
Quote:
![]() Credo il 99% dei ragazzi che qui possiedono e lavorano da tempo con Vista x64 possono smentirti...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
tu lo hai mai provato? no, perchè io lo uso da marzo, e ho dovuto rinunciare solo alla mia webcam stramerdosa trust che non fa i driver, per il resto tutto perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Smentisco.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Si ma non mi avete risposto..
Si può? Cioè ho provato dal sito microsoft ma non mi fa fare nulla.. Ho letto che il codice va bene sia con la versione 32 bit che con la 64bit, ma con la OEM non ti spediscono il DVD.. Ergo se mi faccio prestare il DVD di Vista Home Edition 64bit da un mio amico, posso installarmela pure io usando lo stesso codice della mia Home Edition 32bit? Chiedo perchè tanto devo formattare e se posso metto la versione a 64 bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sì, se poi non te la attiva segui la procedura e quando parli con l'operatore digli che hai formattato. (non accennare al fatto che hai messo la 64)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ho trovato risposta n pagine dopo..
Da quel che ho capito il seriale va bene per la versione a 32 e a 64 bit dello stesso tipo (Home Premium 32 con Home Premium 64 nel mio caso..). Ok mi faccio portare il DVD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
esatto, il codice della home premium 32 istallerà anche la home premium 64. comunque tieni conto che i dvd di vista contengono tutte le versioni, quindi non esistono dvd diversi per ogni versione, esistono solo il dvd32 ed il dvd 64bit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.